Programmi Tv

Più forti del destino: Libero riuscirà a scappare dall’accusa di aver appiccato l’incendio?

Appuntamento per questa sera con la terza puntata di Più forti del destino, una fiction di Canale 5 da subito amata dal pubblico italiano. Riuscirà Libero a fuggire dall’accusa a lui inflitta?

Più forti del destino: cosa accadrà questa sera?

Più forti del destino è una fiction italiana che ha riscosso sin da subito un successo incredibile. Ispirato ad un fatto realmente accaduto in Francia, la serie tv è ricca di colpi di scena e vicende intrecciate. Guglielmo, il marito dell’aristocratica Anna ha scoperto il piano della donna che ha tutte le intenzioni di fuggire dalla sua vita seguendo il suo amante Saverio.

La disperazione di Anna la porterà a rivolgersi a Pietro Lucchesi a cui confesserà le violenze subite dal marito. Il duca infatti sta progettando la sua vendetta cercando di fare dividere per sempre la nuova coppia. Nel mentre Rosalia non si dà per vinta e nonostante sia rinchiusa da Donna Elvira, cercherà di fare di tutto per scoprire cosa è successo al marito Giuseppe.  Ma passiamo ora alla vicenda di Libero.

L’uomo è stato accusato di aver appiccato l’incendio presso la villa in cui si teneva una mostra di beneficienza il cui tema era sul progresso e sulle nuove tecnologie. Il fuoco è divampato in tutta l’area causando numerosi morti e feriti. La colpa cadrà su di lui.

Leggi anche: Più forti del destino, la verità su Donna Elvira: il motivo per il quale tiene in ostaggio Rosalia

Riuscirà Libero a dimostrare la sua innocenza?

Libero è stato accusato come il principale responsabile dell’incendio, ma lui si è sempre dichiarato innocente. A sostenere la sua tesi c’è Costanza che si adopererà in tutti i modi per dimostrarlo. Chiede così alla giovane donna di fuggire insieme a lui, ma il piano non verrà mai messo in atto in quanto viene arrestato.

Leggi anche: La vera storia di Alessio, protagonista di 18 regali: chi è e cosa fa oggi il marito di Elisa

Costanza nel frattempo è pronta a testimoniare che Libero l’ha salvata dalle fiamme e che non c’entra nulla con il triste evento. La giovane infatti non può e non vuole credere che sia stato lui a provocare la morte di tutte quelle persone innocenti. Riuscirà Libero a scappare da questa grave accusa?

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago