La nuova miniserie tv di Canale 5 Più forti del destino sta coinvolgendo sempre di più il pubblico. La trama è decisamente avvincente e molto intricata, ed è impreziosita dalla vita delle tre protagoniste.
Nell’ultima puntata di venerdì abbiamo visto come Donna Elvira stia tenendo prigioniera Rosalia. Ciò ha suscitato molta curiosità nel pubblico, che si chiede che cosa stia realmente accadendo fra le due donne.
Arianna e Costanza: mille ostacoli da sormontare
Tutti credono che Arianna abbia perso la vita nell’incendio verificatosi durante la mostra delle innovazioni scientifiche e tecnologiche. La donna invece, sta progettando di fuggire con l’amante Saverio e la figlia Camilla, anche se ha bisogno di soldi.
Per questo motivo escogiteranno uno stratagemma per rubare i soldi dalla cassaforte di Guglielmo. Il piano funzionerà, ma quando Arianna si incontrerà al parco con Camilla verrà scoperta da Lucchesi.
Costanza invece, si è innamorata di Libero, ma è costretta a sposare Antonio poiché suo padre è caduto in miseria a causa di un investimento sbagliato. L’uomo ha dovuto ipotecare la casa e Antonio è l’unico che può aiutare la famiglia a sanare i debiti.
Nel frattempo, emergerà un’altra sconvolgente verità: Libero è il figlio del commissario Lucchesi e sua madre è stata uccisa da Guglielmo anni fa.
Leggi anche: La vera storia di Alessio, protagonista di 18 regali: chi è e cosa fa oggi il marito di Elisa
Donna Elvira tiene in ostaggio Rosalia
Donna Elvira, che ha perso sua figlia Margherita durante il rogo, ha rapito Rosalia facendola passare per la sua sfortunata erede. Rosalia purtroppo porta sul volto le conseguenze dell’incendio.
Le fiamme le hanno sfigurato il viso e Donna Elvira la tiene in ostaggio raccontandole una tremenda bugia. La nobildonna, interpretata da Loretta Goggi, dice infatti e Rosalia che il marito è morto per costringerla a restare con lei.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, la rivelazione di Alice Arcuri: “Il finale è più che mai aperto”
Alla fine si scoprirà che la donna ha solamente bisogno di trovare una persona che possa accudire il nipote Tommaso quando lei morirà. Questo perché Donna Elvira è gravemente malata e non le rimane che qualche mese di vita.
