Foto Facebook
Una delle miniserie più seguite di Canale 5 sta per volgere al termine. Questa sera, venerdì 18 marzo, assisteremo all’ultima puntata di Più forti del destino.
La fiction racconta la vita di tre donne coraggiose, Costanza, Rosalia e Arianna interpretate da Dharma Mangia Woods, Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua. Sono molto diverse fra loro ma unite per quanto riguarda la virtù del coraggio.
Nell’ultima puntata di Più forti del destino Guglielmo ha capito che Arianna è viva e fa di tutto per trovarla. Si scoprirà che l’uomo è coinvolto nel uccisione della moglie di Lucchesi, nonché la madre di Libero.
Rosalia scopre di essere incinta e ciò scatena le ire di Donna Elvira che vorrebbe farla abortire, anche se poi desiste. Giuseppe inizia a sospettare circa l’identità della donna, arrivando a supporre che questa non sia Margherita ma la moglie Rosalia.
Costanza è sempre più attratta da Libero, ma questo viene accusato di essere il mandante nonché l’esecutore materiale dell’incendio. La verità è un’altra, ma purtroppo nessuno è disposto a difendere il giovane anarchico.
Leggi anche: Più forti del destino: ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione finale
Nel corso dell’ultima puntata di Più forti del destino libero verrà accusato di essere responsabile del rogo della mostra. Viene quindi arrestato e condannato a morte.
Costanza farà di tutto per procurarsi delle prove atte a testimoniarne l’innocenza e lo stesso Lucchesi tenterà di indagare per scoprire la verità.
Leggi anche: Sapete chi è il misterioso fidanzato di Lorena Cesarini: nome, età e lavoro
Arianna invece viene rintracciata e rapita dal marito, che la tiene prigioniera in una stanza segreta della sua villa. Per fortuna la donna è riuscita a incontrare la figlia Camilla e a spiegarle che prima o poi riusciranno a tornare insieme.
Durante un momento di distrazione del marito, Arianna riuscirà a contattare la polizia e a scappare dal suo aguzzino. Questo fingerà di uccidersi dinanzi alla donna.
Rosalia invece, riuscirà a ricongiungersi al marito Giuseppe, il quale ha sempre sospettato la sua vera identità. Proprio in questo momento scoprirà che Donna Elvira ha finto che lei fosse la figlia Margherita solamente per non lasciare solo il nipote. Donna Elvira è infatti in fin di vita a seguito di una grave malattia e affida a Rosalia la vita del bambino.
Sicuramente la spiegazione del finale è legata al fatto che le tre donne riusciranno a trionfare nonostante tutto. Arianna riuscirà a scappare con la figlia e Saverio, mentre Rosalia potrà ricongiungersi con l’amore della sua vita.
Costanza invece riuscire a dimostrare l’innocenza di Libero e a salvare il suo amore da morte certa. Ecco quindi spiegato come la forza delle donne riesca ad emergere anche nei periodi più bui.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…