Foto Facebook
Ormai ci siamo, la fiction Più forti del destino è giunta al termine e tra poche ore scopriremo cosa accadrà alle tre donne più coraggiose della serie. Scopriamo in anticipo il finale di stagione.
La fiction in costume in onda da quattro venerdì sta per giungere al termine con una puntata ricca di colpi di scena. Tre meravigliose protagoniste italiane hanno fatto da sfondo a questa miniserie che ha appassionato il pubblico italiano.
Ci riferiamo in particolare a Giulia Bevilacqua, nei panni di Arianna; Dharma Mangia Woods che presta il volto di Costanza e Laura Chiatti nei panni di Rosalia. Tre donne molte diverse tra loro, ma in qualche modo più unite che mai da un unico obiettivo: combattere per i pari diritti e per l’emancipazione delle donne.
Leggi anche: Il Cantante mascherato: Iva Zanicchi rivela il nome di Medusa: è lei!
Scopriamo ora nel dettaglio cosa ci attenderà questa sera in Più forti del destino. Rosalia ha scoperto di essere incinta del marito Giuseppe e cercherà in tutti i modi di salvare il suo bambino, considerato che Donna Elvira farà di tutto per farla abortire. Escogiterà così un piano che le servirà per mettersi in salvo: sedurrà Ferdinando riuscendo ad avere un rapporto con lui.
Leggi anche: Il Cantante mascherato: Caterina Balivo rivela chi è Drago: “sono sicura sia lui”
Nel frattempo Arianna viene rinchiusa in una stanza segreta dal marito e presto scoprirà che l’uomo aveva ucciso una donna molto tempo prima. Cercherà quindi di mettersi in contatto con la polizia per salvarsi e farlo arrestare. Costanza dopo aver fatto di tutto per aiutare Libero a fuggire dall’accusa di aver appiccato l’incendio, accetterà di convolare a nozze con Antonio per salvare la famiglia, ormai giunta sul lastrico.
Giuseppe è sempre più sospettoso credendo che sua moglie Rosalia sia ancora viva e, dopo essere stato assunto come cocchiere da Ferdinando, si metterà sulle tracce della sua amata. Quando riuscirà a trovarla i due felici si ricongiungeranno. Ferdinando assisterà ad una scena che lo porterà a compiere un gesto estremo: Giuseppe al ritrovamento della moglie la bacia e Ferdinando proverà ad ucciderlo. A questo punto interverrà Rosalia che lo colpirà a morte.
Quando la ragazza confesserà tutto a Donna Elvira, quest’ultima le comunica di avere poco tempo da vivere e le chiede di farle una promessa: quella di prendersi cura del suo amato nipote. Ci sarà un vero e colpo di scena nelle sequenze finali in cui Libero è pronto per essere ghigliottinato. A fermare l’esecuzione sarà proprio Augusto che farà una confessione stravolgente. Appuntamento quindi per questa sera con l’ultima puntata di Più forti del destino.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…