Foto Facebook
Più forti del destino è la serie tv che sta appassionando i tanti telespettatori di Canale 5. Con il suo doppio appuntamento settimanale sulla rete di Mediaset, un cast eccezionale ed una trama intrigante, è difficile non rimanere incollati al piccolo schermo…
E a proposito di trama, i fatti tra i personaggi di Più forti del destino si stanno facendo sempre più interessanti. In questo nuovo articolo vogliamo concentrarci su Ferdinando e Rosalia. Che cosa farà l’uomo? Lei è davvero in pericolo? Scopriamolo.
Nella prossima puntata di Più forti del destino potrebbe succedere veramente di tutto. Dalle prime anticipazioni su questi due personaggi emerge che Ferdinando assumerà Giuseppe come cocchiere. In questo modo l’uomo cercherà di indagare sulla scomparsa di Rosalia e proprio così verrà a conoscenza della verità: ovvero che la donna è viva.
Giuseppe riuscirà a trovarla ma a questo punto entrerà di nuovo in azione Ferdinando e cercherà di aggredire lui e Rosalia proprio mentre si ritroveranno insieme. Da qui potrebbe succedere davvero quello che nessuno dei telespettatori si aspetta.
Leggi anche: Più forti del destino: la spiegazione del finale
Mentre tutti penseranno che quella ad essere in pericolo è Rosalia, sarà proprio lei a commettere un gesto del tutto inaspettato. Durante l’aggressione di Ferdinando lei cercherà di difendersi e di proteggere Giuseppe in ogni modo. Così la donna finirà con l’uccidere Ferdinando.
Leggi anche: Più forti del destino: ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione finale
Ovviamente non sarà finita qui perché lei continuerà ancora ad essere in pericolo nonostante sia riuscita a sfuggire e far fuori l’uomo. Il tempo a sua disposizione per organizzare tutto sarà poco.
Come andrà a finire davvero lo scopriremo solo ed esclusivamente nella nuova puntata di Più forti del destino che andrà in onda proprio questa sera, in prima serata come sempre su canale 5.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…