I primi due episodi di Più forti del destino sono andate in onda mercoledì scorso riscuotendo un successo incredibile. Milioni di italiani si sono già appassionati alla vicenda e non desiderano altro che scoprire il proseguimento.

Cosa accadrà negli episodi a venire?

Nella prima puntata abbiamo assistito e capito un po’ la storia di Arianna, interpretata da Giulia Bevilacqua, in cui si ritrova chiusa in una relazione matrimoniale complicata. Suo marito è molto severo, maschilista e violento e dopo aver scoperto una lettera in cui Arianna scriveva al fratello di fuggire con l’amante, perde completamente le staffe.

Agirà con severità portando via la figlia Camilla ad Arianna che dovrà trovare tutti i modi per riprenderla e scappare. Così quando durante l’incendio la donna vedrà morire molte persone dinnanzi ai suoi occhi, prenderà la palla al balzo e farà perdere le sue tracce. Il suo nome viene inserito anche nell’elenco delle vittime.

Leggi anche: Più forti del destino: l’incendio è stato appiccato nella realtà, ma non è accaduto in Italia

Costanza mette in dubbio il suo amore per Antonio

Mentre Arianna e Rosalia vengono ritenute decedute durante l’incendio divampato nella villa, Costanza (il cui volto è quello di Dharma Mangia Woods) prende in seria considerazione tutti i dubbi che le sono venuti circa la sua storia con Antonio.

La ragazza pensa di non provare più alcun sentimento per l’uomo e deciderà così di non proseguire più con la loro relazione. Troviamo così un altro personaggio coinvolto sentimentale con la ragazza, ci riferiamo a Libero, interpretato da Leonardo Pazzagli. Vista la situazione con Antonio, Libero esprimerà il desiderio di fuggire con la sua amata Costanza, promessa sposa del primo.

Leggi anche: Sapete che Più forti del destino è ispirato ad una vicenda realmente accaduta? Storia vera

Costanza dichiarerà che il ragazzo è completamente estraneo all’incendio e che non c’entra nulla. Anzi dovrà essere considerato come eroe per averla salvata dalle fiamme. Cosa accadrà a questo triangolo amoroso? Lo scopriremo nelle puntate dell’11 e 16 marzo.

Ricordiamo che è possibile vedere tutte le puntate in prima serata su canale 5, ma sono disponibili anche su Mediaset Play Infinity.