Mercoledì 16 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova ed imperdibile puntata di Più forti del destino. Si tratterà del terzo e penultimo appuntamento con la serie tv in cui vedremo ben due episodi.

In questo nuovo articolo noi vogliamo svelarvi le primissime anticipazioni di quello che succederà durante la prossima puntata di questa fiction così interessante ambientata nella bella Palermo di un bel po’ di anni fa. Scopriamone subito di più.

Le anticipazioni della terza puntata di Più forti del destino

Durante la terza puntata di Più forti del destino potrebbe davvero succedere di tutto. Anche perché ormai ci stiamo avvicinando al grande finale della serie tv e i fatti si fanno sempre più intriganti per le protagoniste.

A questo punto infatti vedremo Arianna che scoprirà tutta la verità su Guglielmo. La donna scoprirà che lui ha ucciso qualcuno, un’altra donna. Sarà Lucchesi a cercare di mettere in guardia Arianna e di farle aprire gli occhi nei riguardi dell’uomo che veramente sembra non farsi alcuno scrupolo in merito.

Leggi anche: Sapete dove è stato girato realmente Più forti del destino? Città e le location

Più forti del destino, cosa vedremo nella puntata del 16 marzo

Nel nuovo appuntamento con la serie tv di Canale 5 vedremo pure Rosalia sempre più vicina a Ferdinando. Loro avranno una notte di passione e proprio da qui la donna cercherà di convincere l’uomo che lei è incinta e che il figlio che aspetta è proprio suo.

Rosalia è davvero incinta ma l’obiettivo è far credere a tutti che il bambino sia proprio di Ferdinando. Proprio così la donna potrà tenere il figlio e non abortire come invece avrebbe voluto Donna Elvira se il figlio non fosse dell’uomo.

Leggi anche: Più forti del destino: chi ha appiccato realmente l’incendio? Non è stato Libero

Insomma non ci resta che seguire le nuove puntate di Più forti del destino per continuare ad appassionarci a questa storia con le protagoniste ormai amatissime dal pubblico tv di canale 5.

Change privacy settings
×