Venerdì 16 marzo andrà in onda la quarta e ultima puntata di Più forti del destino. Nel cast di questa travolgente miniserie televisiva troviamo Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods nei panni delle protagoniste. Scopriamo insieme quello che succederà nell’avvincente finale di stagione della popolare serie TV.
La serie tv Più forti del destino è incentrata sulle vicende di tre donne siciliane vittime di un sistema maschilista. Tutto inizia con un incendio divampato durante una mostra nazionale alla quale assistono diverse persone. Tutto questo per ammirare le nuove tecnologie dell’ 800.
Nell’incendio moriranno moltissime donne e si cercherà di scoprire che cosa ha provocato l’evento drammatico e chi ne è responsabile. Le protagoniste sono Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti Dharma Mangia Woods, che prestano il volto tre donne caparbie e in cerca di indipendenza.
L’incendio porrà le protagoniste davanti a una realtà fatta di soprusi dalla quale intendono salvarsi ad ogni costo. Lo sceneggiato quindi, promette molto bene per quanto riguarda il punto di vista degli ascolti.
La trama e il cast di eccezione appassioneranno il pubblico durante la trasmissione delle quattro puntate, in onda su Canale 5 da stasera 9 marzo.
Durante una festa a casa di Donna Elvira, interpretata da Loretta Goggi, Rosalia farà un annuncio inaspettato agli ospiti. Costanza si rivolgerà alla stampa per cercare di scagionare Libero. Questo gesto molto coraggioso scatenerà l’ira di Guglielmo, interpretato da Thomas Trabacchi.
Leggi anche: Più forti del destino: è stato Libero ad appiccare l’incendio? Cosa è successo nella realtà
Non ci resta quindi che attendere il 16 marzo per la messa in onda della quarta e ultima puntata della fiction. Sarà proprio in questa circostanza che potremmo scoprire se è stato davvero Libero ad appiccare l’incendio al cinematografo.
Leggi anche: Arianna, la protagonista di Più forti del destino è esistita veramente? La storia vera
Siamo sicuri che la storia riuscirà ad appassionare diverse categorie di telespettatori, da quelli più giovani a quelli più maturi. Questo perché la condizione femminile è ancora in parte sottovalutata e il tema del sopruso maschile ancora molto attuale.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…