Programmi Tv

Più forti del destino: come finirà? Anticipazioni finale di stagione

Venerdì 18 marzo 2022 andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction Più forti del destino di Alexis Sweet. Vediamo dunque cosa succederà nell’epilogo di questa fantastica serie tv.

Più forti del destino: Giuseppe scopre che Rosalia è viva

Giuseppe, dopo aver ricevuto una lettera dalla tenuta di Donna Elvira, si fa assumere come cocchiere da Ferdinando per indagare meglio. Nel frattempo Guglielmo ritrova sua moglie e la sequestra, tenendola prigioniera in una stanza segreta.

Rosalia rivela a Ferdinando di essere incinta, ma questo minaccia di uccidere sia lei che il bambino se questo non fosse il suo. In un secondo momento annuncia tutti che sua moglie è incinta. Giuseppe intanto, comincia ad avere sospetti e a credere che la falsa Margherita sia proprio la moglie.

Donna Elvira però decide di licenziarlo, anche se lui si reca da Rosalia. Qui dice alla donna che,nel caso fosse stata sua moglie, avrebbe continuato ad amarla anche col volto sfigurato.

Rosalia ammette la verità è Giuseppe le promette che non la lascerà mai più. Guglielmo, dopo aver costretto Arianna a suonare il pianoforte, si addormenta e lei ne approfitta per inviare una lettera alla polizia.

Ferdinando intanto vede Giuseppe mentre bacia Rosalia e tenta di ucciderlo, ma questa lo colpisce a morte.

Più forti del destino: l’arresto di Guglielmo

Rosalia finge che la morte di Ferdinando sia dovuta a una caduta da cavallo e racconta tutta la verità a Donna Elvira. Quest’ultima le confessa di essere malata e di avere ancora pochi mesi di vita.

La donna convince poi Rosalia a prendersi cura del piccolo Tommaso insieme al marito. Antonio fa in modo che Costanza si rechi in carcere per incontrare Libero, poiché il giorno dopo il ragazzo verrà giustiziato.

Leggi anche: Più forti del destino: Libero riuscirà a scappare dall’accusa di aver appiccato l’incendio?

Durante l’esecuzione però Augusto interverrà, dichiarando di essere solamente lui il responsabile dell’incendio. Confesserà inoltre di essere a conoscenza del femminicidio compiuto da Guglielmo anni prima.

Quest’ultimo, prima di essere arrestato, esprime il desiderio di vedere sua moglie un’altra volta. Fingerà poi di suicidarsi davanti ad Arianna, anche se si tratta di una finta per scappare all’estero. Libero verrà quindi scarcerato e Costanza incontrerà nuovamente Rosalia.

Leggi anche: Più forti del destino: chi ha appiccato l’incendio? Svelato il colpevole

Più forti del destino termina dunque con un lieto fine. Ci sarà una seconda stagione della fiction? Sicuramente è ancora troppo presto per dirlo, ma i fan fremono ddala voglia di scoprirlo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago