Foto fb
Siete pronti ad assistere all’ultima ed avvincente puntata della fiction Più forti del destino? Mettetevi comodi sulle vostre poltrone, poichè stasera assisteremo al finale di stagione della fiction in costume di Canale 5.
La miniserie tv ha tenuto compagnia ai telespettatori per due settimane, anche se non ha riscosso ascolti record come previsto. Il successo raggiunto è comunque buono. In molti non vedono l’ora di assistere alle battute finali per scoprire l’epilogo della storia.
Più forti del destino avrà un proseguo in un’ipotetica seconda stagione o l’esperienza terminerà con la puntata di questa sera?
Più forti del destino: tra poche ore la puntata finale
Tra pochissime ore verrà trasmesso l’epilogo di Più forti del destino su Canale 5. Potremo assistere ancora una volta alle avventure di Rosalia, Costanza e Arianna, ognuna improntata su destini diversi.
Arianna vuole ricongiungersi alla figlia e scappare con l’amante Saverio dopo aver finto la sua morte durante l’incendio alla mostra. Rosalia è rimasta sfigurata dall’incendio e viene tenuta prigioniera da Donna Elvira.
Costanza infine si ritrova a dover sposare un uomo che non ama e a combattere per salvare le sorti del suo unico amore. Questa sera quindi potremo assistere a imprevisti dell’ultimo minuto e ad importantissimi colpi di scena.
Secondo le indiscrezioni Arianna riuscirà nel suo intento di rifarsi una vita, mentre Rosalia potrà congiungersi col marito. Costanza inoltre, riuscirà a testimoniare l’innocenza di Libero, mascherando ancora una volta gli illeciti del duca di Villalba.
Leggi anche: Colpo di scena: Detto fatto continua ma senza Bianca Guaccero. Chi ci sarà al suo posto?
La fiction non è ancora finita e c’è già qualcuno che non vede l’ora di conoscere i dettagli su un’eventuale seconda stagione. Oggi è molto difficile conoscere la verità su questo aspetto.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna è sconvolto: ”È svenuta”
Per stabilire se verrà girata una nuova stagione di Più forti del destino bisogna attendere gli ascolti di questa sera. Ricordiamo inoltre che questo sceneggiato in costume è il remake di una fiction francese di grande successo.
A differenza di Le Balzac de la charitè però, la vicenda si incentra sulla vita delle tre donne e sulla condizione femminile degli ultimi anni dell’Ottocento. Qualora venisse proposta una seconda stagione, sarebbero gli autori a dover individuare dei filoni in grado di enfatizzare la trama.
Sicuramente sceneggiati come questo sono molto graditi al pubblico e in molti sarebbero lieti di conoscere l’esistenza di una seconda stagione. Dopo la puntata di stasera sarà più facile capire se Mediaset avvierà la produzione di una nuova stagione di Più forti del destino.
Fno ad allora non possiamo fare altro che fantasticare sulle tre protagoniste e le loro avventure coraggiose.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…