Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Più forti del destino, la fiction di Canale 5 ambientata nel lontano 1897.  Le protagoniste della serie tv rispondono ai nomi di Costanza, Arianna e Rosalia.

Arianna è prigioniera di un marito molto influente nella società dell’epoca, ma anche tanto aggressivo. Costanza è la promessa sposa di un giovane rampollo di nome Antonio. Rosalia, la fedele cameriere di Costanza ha un sogno: quello di partire per l’America con suo marito.

Più forti del destino: di cosa parla la fiction?

Durante una mostra di tecnologia innovativa relative all’esordio del cinematografo, un incendio cambierà per sempre la vita delle protagoniste. Le tre donne prenderanno infatti decisioni imprevedibili.

Arianna si fingerà morta per sfuggire alla cattiveria del marito, progettando una fuga con la figlia e l’amante. Costanza accuserà il suo fidanzato per averla abbandonata e aver ucciso Rosalia durante l’incendio.

Quest’ultima invece, gravemente ustionata, si ritroverà prigioniera in una casa che non è la sua. Ma chi è il responsabile di questo incendio che ha stravolto la vita delle tre donne protagoniste?

Chi ha realmente appiccato l’incendio durante la mostra?

Nel corso degli episodi della fiction Più forti del destino, assisteremo all’evolversi della storia delle tre donne. Ovviamente la trama della serie tv non verterà solo su Arianna, Costanza e Rosalia ma su molti altri aspetti. Tra questi la ricerca di chi ha appiccato l’incendio durante la mostra.

Leggi anche: Più forti del destino: l’incendio è stato appiccato nella realtà, ma non è accaduto in Italia

Ad occuparsi delle indagini sarà il commissario Lucchesi: i suoi sospetti cadranno sul povero Libero, che verrà arrestato. Il giovane è un anarchico che, in occasione della mostra, manifestava contro lo sfruttamento dei lavoratori e della povera gente.

Durante l’incendio però, Libero si è comportato da vero eroe, salvando chi invece sarebbe morto senza ricevere assistenza. Questo testimonia il fatto che l’uomo non sia il vero responsabile del rogo.

Leggi anche: Più forti del destino: perché Donna Elvira tiene in ostaggio Rosalia? Cosa accadrà

Per scoprire chi è il vero responsabile del drammatico evento dovremo quindi attendere le prossime puntate. La prima stagione di Più forti del destino prevede la messa in onda di quattro puntate, ognuna composta da due episodi.Stasera Mediaset trasmetterà la seconda puntata su Canale 5 a partire dalle 21:45.