Foto fb
Mercoledì 16 e venerdì 18 marzo, andranno in onda su Canale 5 la terza e la quarta puntata della fiction in costume Più forti del destino. I due appuntamenti concluderanno la prima stagione della miniserie tv.
Sicuramente non mancheranno i colpi di scena e uno di questi riguarderà l’arresto di Libero. Il giovane anarchico è infatti ritenuto colpevole dell’incendio alla mostra della tecnologia. Vediamo che cosa capiterà nelle ultime due puntate.
Guglielmo verrà a conoscenza del fatto che Arianna è ancora viva, ma la donna non ha alcuna intenzione di tornare alla vita precedente.
Arianna chiede quindi aiuto al commissario Lucchesi, confessando le violenze subite dal marito. Nel frattempo il duca di Villalba organizza la sua vendetta per dividere Arianna e Saverio.
Rosalia intanto, cercherà di scoprire la verità sul marito Giuseppe, nonostante Donna Elvira la tenga prigioniera fingendo che sia la figlia Margherita. Libero invece verrà braccato dalla polizia.
Nel corso dell’ultima puntata di Più forti del destino, in occasione di un ricevimento lussuoso in casa di Donna Elvira, avverrà un colpo di scena. Rosalia infatti, farà un annuncio molto inatteso alla presenza di tutti gli invitati.
Libero verrà arrestato poiché ritenuto responsabile del drammatico rogo avvenuto alla mostra. Costanza farà di tutto per scagionarlo, rivolgendosi addirittura alla stampa.
Leggi anche: Più forti del destino: Libero riuscirà a scappare dall’accusa di aver appiccato l’incendio?
Successivamente Antonio confesserà a Costanza di essere stato lui a spingere Rosalia nelle fiamme, ma di averlo fatto per paura e non volontariamente. Costanza andrà a trovare il suo amato in carcere prima del condanna ma, ad un giorno dell’esecuzione, il colpo di scena.
Augusto infatti interverrà, confessando di essere lui il vero responsabile dell’incendio, ma non solo. Il padre di Costanza rivelerà di essere a conoscenza del fatto che Guglielmo ha ucciso una donna molti anni prima.
Leggi anche: Più forti del destino, la verità su Donna Elvira: il motivo per il quale tiene in ostaggio Rosalia
Molto probabilmente la donna assassinata dal Duca di Villalba era la moglie del commissario Lucchesi. Il finale di stagione si preannuncia quindi davvero emozionante e molti misteri verranno svelati.
La serie tv, del resto, ha raccontato i segreti delle tre protagoniste, facendo leva sulla condizione femminile dell’800. Solo in questo modo si è potuta porre l’attenzione sul ruolo delle donna e sulle violenze da essa subite. Un tema purtroppo ancora molto attuale.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…