Foto fb
La fiction Più forti del destino in onda su Canale 5 è ormai alle battute finali. Questa sera infatti, andrà in onda la terza puntata dello sceneggiato, mentre il finale di stagione è previsto per venerdì 18 marzo.
La serie televisiva è ambientata a Palermo alla fine dell’Ottocento, in un’epoca prevalentemente maschilista. Le donne vengono considerate inferiori e sono solo delle povere pedine nelle mani dell’uomo.
La trama è molto intricata e vede coinvolte tre protagoniste: Arianna, Costanza e Rosalia. La storyline di Arianna è sicuramente la più coinvolgente, in quanto vittima delle angherie di un uomo potente e violento.
Arianna di Villalba è la donna che ha sposato il duca Guglielmo, un uomo aggressivo che ne abusa fisicamente e psicologicamente. I due hanno una figlia, la piccola Camilla, che Arianna ama sopra ogni cosa
La donna, stufa dei soprusi del marito, prende la decisione di lasciarlo per scappare con l’amante Saverio e la figlia. La donna quindi, invia una lettera al fratello, ma viene scoperta dal consorte che la picchia.
Guglielmo ha inoltre capito che Arianna sta per lasciarlo e decide di allontanare Camilla dalla casa per continuare ad abusare della moglie. Arianna soffrirà moltissimo per questa scelta, ma ciò la porterà a cercare una soluzione decisiva.
È proprio questo il motivo che porta la donna a fingersi morta durante l’incendio alla mostra del tecnologia. Guglielmo però non si rassegna e inizierà a indagare con tutte le sue forze.
Leggi anche: Più forti del destino: Libero riuscirà a scappare dall’accusa di aver appiccato l’incendio?
Arianna si finge morta nell’incendio e si rifugia a casa di Saverio per far perdere a tutti le sue tracce. I due amanti dovranno superare molte difficoltà prima che si avveri il loro sogno d’amore.
Per allontanarsi definitivamente dalla città e da Guglielmo i due hanno bisogno di denaro. L’unico modo per ottenerlo è quello di trafugarlo dalla cassaforte del marito di Arianna.
Leggi anche: Più forti del destino, la verità su Donna Elvira: il motivo per il quale tiene in ostaggio Rosalia
La donna inoltre riuscirà a rintracciare la figlia Camilla e quando la rincontrerà le dirà di portare pazienza, poiché manca poco al loro ricongiungimento. Sicuramente gli imprevisti non mancheranno, ma siamo quasi certi che le due torneranno insieme e non si separeranno mai più.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…