Programmi Tv

Più forti del destino: cosa accadrà nella seconda stagione

La quarta e ultima puntata di Più forti del destino andrà in onda questa sera su canale 5 in prima serata. La miniserie ha riscosso un successo davvero incredibile, tanto da domandarsi se ci sarà un seguito. Cerchiamo di scoprirlo.

Più forti del destino: cosa accadrà questa sera?

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della fiction italiana Più forti del destino in cui abbiamo visto come protagoniste tre donne molto forti: Arianna, Costanza e Rosalia interpretate rispettivamente da Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti.

La storia è ispirata ad un fatto realmente accaduto in Francia e ci riferiamo all’incendio del 1897. Libero verrà arrestato con l’accusa di aver appiccato l’incendio alla villa e il padre e il prefetto non riusciranno a dimostrare la sua innocenza. La situazione verrà presa in mano da Costanza che con un gesto estremo farà arrabbiare Guglielmo: contatterà la stampa e racconterà la verità.

Donna Elvira nel frattempo, dopo aver saputo dell’annuncio di Rosalia, si scatenerà contro Ferdinando. Purtroppo Arianna non riuscirà a fuggire dalla potenza del marito che la rinchiude in una stanza segreta. Rosalia scoprirà di essere incinta del marito Giuseppe e Donna Elvira farà di tutto perché la ragazza abortisca.

L’unica soluzione che la donna trova sarà quella di avere un rapporto con Ferdinando a spacciandosi per Margherita, farà l’annuncio. Il marito però comincia a pensare che la moglie sia ancora viva, alimentando la sua speranza. La fine di questa stagione si concluderà con Arianna che cerca di contattare la polizia per mettersi in salvo e far arrestare il marito despota.

Costanza farà una scoperta davvero triste per lei e il suo amato Libero. Nonostante abbia cercato di fare di tutto per salvarlo, Libero è stato processato, condannato e presto sarà giustiziato. Cosa ne sarà delle tre donne più forti della fiction Più forti del destino?

Leggi anche: Più forti del destino: Ferdinando ucciderà veramente Rosalia? Cosa succederà

Più forti del destino: ci sarà una seconda stagione?

L’ultima puntata di Più forti del destino andrà in onda su canale 5 questa sera in prima serata. L’appuntamento sarà ricco di colpi di scena in cui le tre donne saranno ancora una volta al centro delle vicende. Il successo che ha riscontrato in queste quattro puntate è stato incredibile tanto da far domandare i fan se ci sarà un proseguimento.

Leggi anche: Più forti del destino: ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione finale

Al momento non abbiamo notizie in merito, in quanto troppo presto per capire se vale la pena continuare con una seconda parte. Dopo questa sera i produttori valuteranno le statistiche e presto scopriremo se vedremo Più forti del destino 2.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 minuti ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago