Vip e Personaggi

Pippo Baudo è sparito: il figlio racconta tutto sulla presunta malattia

Come non preoccuparsi della salute di una delle icone della televisione italiana, cioè Pippo Baudo? Il suo ritiro improvviso dalle scene, dopo essere stato ospite al programma di Milly Carlucci, cioè Ballando con le Stelle, ha insospettito tanti telespettatori.

Pensate che era in previsione una serie di ospitate per il Vip, ora anziano, ma molto arzillo, che ha dovuto annullare. Il ritorno del figlio dall’Australia ha poi dato il colpo di grazia e tutti si stanno interessando a quale sia lo stato di salute e la malattia che ha Pippo Baudo.

Alessandro Baudo parla della sua decisione

Il figlio segreto, che poi è stato riconosciuto nel 1996 con un grande scalpore dei media, Alessandro Baudo cerca di calmare le indiscrezioni che ruotano attorno al padre. L’uomo che oggi ha 60 anni sta cercando di collaborare insieme alla figlia naturale di Pippo Baudo, quindi la sorellastra, avuta da un matrimonio legittimo, per evitare che ci sia un circo mediatico.

Qualche mese fa il conduttore ha avuto dei malesseri che sono rapportabili a delle patologie. L’allarme è stato tenuto sotto controllo proprio dalla figlia che è la sua assistente. La donna ha contattato il fratellastro per aggiornarlo sull’accaduto. Da quel momento, Alessandro Baudo, ha continuato a fare da spoletta tra Italia e Australia, dove lui vive.

Alessandro Baudo si è trasferito con la famiglia, quando era bambino, nella terra dei canguri. Qui ha costruito la sua vita e il suo lavoro. Nel 1996 venne riconosciuto come figlio naturale, al di fuori del matrimonio, dal “Pippo Nazionale”. Notizia che avrebbe sconvolto chiunque. In seguito è riuscito a recuperare e rinsaldare un rapporto padre figlio solido.

La sua storia è interessante, ma che si deve vedere in un’ottica anni ’60, quando una donna rischiava la galera se dichiarava di aver avuto un figlio al di fuori del matrimonio o con una relazione extraconiugale. Da bambino, ricorda Alessandro Baudo, era convinto che Pippo Baudo fosse lo zio poiché avevano comunque dei rapporti familiari.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino escono allo scoperto: tutta la verità sulla crisi

Ad oggi, che il conduttore ha 86 anni, il figlio ha deciso di lasciare l’Australia e tornare in Italia al fianco del padre.

Pippo Baudo, cos’ha avuto e come sta?

Lo stesso Alessandro Baudo ha deciso di smentire le finte notizie che dichiarano che Pippo Baudo ha una malattia e patologia grave. Non è così. I malesseri che si sono avuti negli scorsi mesi sono attribuibili a malanni di stagione che, in un uomo di 86 anni, sono preoccupanti.

Leggi anche: Il gesto di Belen scatena i fan: tutta colpa di Stefano De Martino

Oggi i due hanno deciso di vivere insieme per recuperare un rapporto padre figlio che non è stato vissuto quando, l’uomo sessantenne, era giovane. Assistere un genitore anziano è una scelta che fa onore ad Alessandro dopo la sua vita travagliata.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago