Come non preoccuparsi della salute di una delle icone della televisione italiana, cioè Pippo Baudo? Il suo ritiro improvviso dalle scene, dopo essere stato ospite al programma di Milly Carlucci, cioè Ballando con le Stelle, ha insospettito tanti telespettatori.

Pensate che era in previsione una serie di ospitate per il Vip, ora anziano, ma molto arzillo, che ha dovuto annullare. Il ritorno del figlio dall’Australia ha poi dato il colpo di grazia e tutti si stanno interessando a quale sia lo stato di salute e la malattia che ha Pippo Baudo.

Alessandro Baudo parla della sua decisione

Il figlio segreto, che poi è stato riconosciuto nel 1996 con un grande scalpore dei media, Alessandro Baudo cerca di calmare le indiscrezioni che ruotano attorno al padre. L’uomo che oggi ha 60 anni sta cercando di collaborare insieme alla figlia naturale di Pippo Baudo, quindi la sorellastra, avuta da un matrimonio legittimo, per evitare che ci sia un circo mediatico.

Qualche mese fa il conduttore ha avuto dei malesseri che sono rapportabili a delle patologie. L’allarme è stato tenuto sotto controllo proprio dalla figlia che è la sua assistente. La donna ha contattato il fratellastro per aggiornarlo sull’accaduto. Da quel momento, Alessandro Baudo, ha continuato a fare da spoletta tra Italia e Australia, dove lui vive.

Alessandro Baudo si è trasferito con la famiglia, quando era bambino, nella terra dei canguri. Qui ha costruito la sua vita e il suo lavoro. Nel 1996 venne riconosciuto come figlio naturale, al di fuori del matrimonio, dal “Pippo Nazionale”. Notizia che avrebbe sconvolto chiunque. In seguito è riuscito a recuperare e rinsaldare un rapporto padre figlio solido.

La sua storia è interessante, ma che si deve vedere in un’ottica anni ’60, quando una donna rischiava la galera se dichiarava di aver avuto un figlio al di fuori del matrimonio o con una relazione extraconiugale. Da bambino, ricorda Alessandro Baudo, era convinto che Pippo Baudo fosse lo zio poiché avevano comunque dei rapporti familiari.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino escono allo scoperto: tutta la verità sulla crisi

Ad oggi, che il conduttore ha 86 anni, il figlio ha deciso di lasciare l’Australia e tornare in Italia al fianco del padre.

Pippo Baudo, cos’ha avuto e come sta?

Lo stesso Alessandro Baudo ha deciso di smentire le finte notizie che dichiarano che Pippo Baudo ha una malattia e patologia grave. Non è così. I malesseri che si sono avuti negli scorsi mesi sono attribuibili a malanni di stagione che, in un uomo di 86 anni, sono preoccupanti.

Leggi anche: Il gesto di Belen scatena i fan: tutta colpa di Stefano De Martino

Oggi i due hanno deciso di vivere insieme per recuperare un rapporto padre figlio che non è stato vissuto quando, l’uomo sessantenne, era giovane. Assistere un genitore anziano è una scelta che fa onore ad Alessandro dopo la sua vita travagliata.

Change privacy settings
×