Una buona notizia per Pippo Baudo che da anni è assente dalla televisione, cioè quello di avere ristabilito e rinsaldato il rapporto con il figlio “illegittimo” avuto da giovanissimo. Il rapporto è talmente solido e buono che addirittura Alessandro Baudo, così si chiama, ha deciso di prendersi cura del presentatore che ha oggi 86 anni.

La decisione del figlio Alessandro

La storia incredibile del figlio segreto di Pippo Baudo ha fatto la sua epoca, ma ora sta tornando quasi di moda. Il noto presentatore, che è stato una delle pietre miliari della televisione italiana, ha una figlia legittima, avuto dal primo matrimonio. Solo che dopo tanti anni è spuntato un figlio che in realtà è il primo genito, nato quando Pippo Baudo aveva appena 25 anni ed era una persona come tante, comune e sconosciuta.

Il ragazzo, che si chiamava Alessandro Formosa, cognome preso dal marito legale della mamma, venne a conoscenza di tutto quando Formosa, sul letto di morte, chiese alla moglie di dirgli tutta la verità. Infatti, da quando è stato dichiarato da Alessandro, tutti sapevano, tranne lui.

A 34 anni è stato riconosciuto da Pippo Baudo che ha provato ad avere un rapporto con il figlio finché la madre non si è trasferita in Australia. Ogni tanto comunque si sentivano poiché Alessandro era convinto che fosse lo zio.

Oggi il rapporto tra i due è stupendo. Alessandro ha preso il cognome del padre naturale diventando ufficialmente un Baudo. In famiglia ha preso poi il suo posto, cioè il primogenito. L’uomo è cresciuto in Australia dove c’è la madre 91enne, con i fratelli, sorelle e nipotini. Oggi ha preso la decisione di tornare a vivere in Italia, al fianco del padre.

Come stata ora Pippo Baudo e cos’ha avuto?

Ricordiamo che Pippo Baudo ha 86 anni da poco compiuti. Sono tanti gli acciacchi che si hanno, come poi i malesseri e patologie che purtroppo portano delle conseguenze.

Leggi anche: Caterina Balivo in lacrime: “Sono stata in camera loro”

Il presentatore è un uomo attivo e indipendente. Ha la figlia che lavora con lui come assistente per i suoi impegni lavorativi. Però Alessandro Baudo ha deciso di condividere parte della sua vita per conoscere il genitore che non ha potuto “viversi” da bambino.

Leggi anche: Che batosta per Gerry Scotti: il conduttore non riesce a crederci

Non rinnega l’amore che gli è stato dato dall’altro suo padre, che lo ha adottato e cresciuto come figlio suo, ma gli manca una parte privata della sua vita.

Ultimamente sono aumentati i malesseri del presentatore e questo ha spinto il figlio a prendere una decisione drastica, dall’Australia verrà a vivere in Italia.