La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha portato con sé un grande bagaglio di novità. Lo studio è apparso completamente rinnovato, così come la presenza di una nuova opinionista di eccezione: Orietta Berti.

La favolosa casa di Cinecittà è stata tirata lucido e rimessa a nuovo, apparendo più grande e più lussuosa. Fra le novità più grandi anche quella legata alla presenza di Giulia Salemi, la quale rappresenta un’opinionista di eccezione.

La ragazza è infatti presente in studio in qualità di rappresentante del popolo, la cosiddetta portavoce dei commenti social. La sua apparizione in tv però non è passata inosservata, tanto che nel giro di pochi minuti una pioggia di critiche ha investito l’influencer.

Giulia Salemi e l’esperienza al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi è molto legata al programma di Alfonso Signorini, in quanto ha avuto la possibilità di parteciparvi in più occasioni.

Nel corso della sua prima partecipazione, Giulia ha avuto la possibilità di conoscere molte persone famose, fra cui ad esempio Francesco Monte.

Tra i due è nata subito una forte attrazione, anche se il tronista di Uomini e Donne si è dimostrato restio nell’intraprendere una relazione.

Con il tempo però, i due hanno cominciato a vedersi fuori e Giulia e Francesco sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Questo fino a quando il ragazzo ha deciso di lasciare Giulia, spezzandole definitivamente il cuore.

Nella penultima edizione del Grande Fratello Vip invece, Giulia ha conosciuto all’interno della casa l’affascinante velino Pierpaolo Pretelli. Il loro legame è nato gradualmente, in quanto il ragazzo era inizialmente interessato ad Elisabetta Gregoraci.

Con il tempo però, Pierpaolo ha capito che la ragazza adatta a lui era proprio Giulia, ed è per questo che i due si sono fidanzati e convivono tuttora.

Giulia Salemi sommersa da una pioggia di critiche

Mentre Pierpaolo Pretelli è stato scelto per condurre il GF Vip Party, anche Giulia Salemi ha ottenuto una piccola parte nella nuova edizione del reality.

La bellissima ragazza italo-persiana sarà presente in studio per raccontare al pubblico quanto viene detto sui social in merito al programma di Alfonso Signorini. Nella prima puntata dello show, la Salemi è apparsa in tutta la sua bellezza anche se le critiche non sono mancate.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: la gaffe di Sara Manfuso contro Luca Salatino

Questo perché la bella ragazza ha perso davvero molti chili nell’ultimo periodo e la maggior pa rte degli utenti l’ha definita come troppo magra. Molti altri invece, hanno definito del tutto inutile il nuovo ruolo della Salemi nella trasmissione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, caso bestemmia: è una fake news

Questo perché Alfonso Signorini non ha bisogno di qualcuno per leggere i commenti social e potrebbe farlo benissimo da solo. Giulia però non si fa di certo influenzare dai commenti altrui, ed è per questo che ha deciso di vivere al massimo questa nuova esperienza.