Site icon AmalfiNotizie.it

Pio e Amedeo, questa volta hanno perso la dignità: l’hanno combinata grossa

Pio e Amedeo

Instagram

Se ne parlava già da diverso tempo, ma ancora non era arrivata una conferma ufficiale. Questa volta però la notizia è diventata certa. Pio e Amedeo tornano sul piccolo schermo con la quarta edizione del programma Emigratis.

Novità, quindi, per la coppia formata dai due comici pugliesi, che faranno divertire i telespettatori con una nuova stagione del noto programma. La nuova stagione di Emigratis arriverà di nuovo su Mediaset, ma c’è una notizia molto interessante, perché il programma in questione sarà trasmesso su Canale 5 in prima serata.

Torna Emigratis su Canale 5 in prima serata

Ancora non ci sono informazioni sicure su quando il programma andrà in onda. La nuova edizione di Emigratis con Pio e Amedeo potrebbe arrivare su Canale 5, secondo quanto riportano alcune fonti, nel corso della prossima stagione autunnale, dopo la pausa estiva.

Ma ci sono altre informazioni che parlano di un arrivo del programma sulla rete Mediaset per il 2023. Molto probabilmente, tra le destinazioni che saranno scelte da Pio e Amedeo per il loro show, ci dovrebbero essere Dubai, gli Stati Uniti e Londra.

Anche se non c’è una data esatta per l’arrivo sul piccolo schermo di Emigratis, la notizia è comunque ufficiale. Precedentemente la possibilità di rivedere in televisione questo programma non era stata data per certa, ma, anche se i comici avevano chiuso a questa opportunità, adesso le cose andranno diversamente, perché Emigratis sta per tornare in TV.

Il pubblico è rimasto sorpreso da questa notizia, anche perché sono passati più di quattro anni, ma sono stati gli stessi Pio e Amedeo ad annunciare il tutto, spiegando che in molti hanno detto loro che si tratta di una follia. Di sicuro, secondo i due comici pugliesi, i primi a divertirsi sono loro stessi nel fare questo programma. Riprenderlo dopo tutto questo tempo, spiegano Pio e Amedeo, “è stato assurdo”.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti la combinano grossa: questa volta nel locale di Briatore

L’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale

Mediaset quindi punta molto sui due comici, che hanno annunciato la novità direttamente sulla pagina Facebook ufficiale. I due hanno scritto che si sono preparati a “perdere di nuovo la dignità” e che hanno deciso di “seminare l’imbarazzo”.

Leggi anche: Caos per Gianni Sperti: “Sono rimasto senza più niente”

L’avviso pubblicato sul social non lascia quindi spazio a dubbi, infatti Pio e Amedeo hanno detto che in seguito alla stagione estiva tornano, dopo più di quattro anni, nuove puntate di Emigratis, con quella che è stata definita dalla stessa coppia di comici, una “stessa sana follia”. Non ci resta quindi altro da fare che attendere le nuove puntate del programma su Canale 5.

Exit mobile version