Vip e Personaggi

Pintus diventerà papà: il figlio porterà il nome di una cantante amatissima

Il simpaticissimo comico italiano Angelo Pintus ha annunciato da poco che presto diventerà papà. L’annuncio è stato dato durante un suo spettacolo a Taormina davanti a moltissimi fan. Oltre a dare la bellissima notizia, ha svelato anche il sesso e il nome del bebè. Ecco i dettagli per voi.

Angelo Pintus, qualcosa di lui

Angelo Pintus nasce nel 1975, più precisamente il 21 maggio a Trieste. Suo papà ha origini sarde, mentre invece la mamma liguri. La sua infanzia e adolescenza le trascorre spostandosi tra la Liguria, Friuli Venezia Giulia e Francia dimostrando già la sua vena artistica. E’ infatti famoso per essere uno dei comici italiani più richiesto. La sua simpatia conquista sempre milioni di cuori ed è apparso in molti programmi televisivi come Camera Cafè, Honolulu e Colorado. Partecipando a Lol – Chi ride prima è fuori si è fatto conoscere maggiormente e la sua popolarità è salita notevolmente.

Ma non solo. Angelo Pintus ha conquistato anche diversi set cinematografici dimostrando di essere un artista a tutti gli effetti. Lo abbiamo infatti visto recitare in Tutto molto bello (Paolo Ruffini), On Air – Storia di un successo (Davide Simon Mazzoli) e Ma tu di che segno 6? (Neri Prenti). Forse non tutti sanno che Pintus collabora con una fondazione che si occupa dei bambini ricoverati negli ospedali. E’ anche un fan sfegatato del Milan.

Per quanto riguarda la sua vita privata, da molti anni è legato a Michela Sturaro a cui ha chiesto di sposarlo pubblicamente nel 2016 all’Arena di Verona durante un suo spettacolo. Come possiamo ben immaginare la compagna gli ha risposto di sì e l’anno successivamente, il 9 settembre, si sono sposati.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, grande colpa di Alfonso Signorini: nel cast ci sarà proprio lui

il comico Angelo Pintus diventerà papà

Qualche giorno fa, Angelo Pintus ha tenuto uno spettacolo a Taormina in cui ha fatto un annuncio molto interessante. Infatti, all’età di 47 anni il comico diventerà papà per la prima volta di sua moglie Michela. Durante una performance avrebbe infatti comunicato la felice notizia, svelando anche il sesso e il nome del bambino. Sarà infatti un maschietto e prenderà il nome di Rafael, in omaggio a Raffaella Carrà, artista stimata da entrambi i genitori.

Leggi anche: Svelate le cause della morte della Regina Elisabetta

A dare la notizia ai fan invece, ci ha pensato la regina dei gossip, Deianira Marzano, che avrebbe postato un post inviatole da un utente in cui le spifferava ogni dettaglio. Era infatti presente all’evento. La Marzano non avrebbe fatto attendere ulteriormente i suoi follower e ha ripostato immediatamente la soffiata.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago