Artem Tkachuk, che ha interpretato Pino di Mare fuori, è uno dei protagonisti di Un Passo dal Cielo nel ruolo dell’ucraino Ruslan Karpenko.

Un passo dal cielo 7: le anticipazioni del 6 Aprile

Nella puntata di questa sera la bellissima Manuela Nappi si focalizzerà sulle vicende che hanno come protagonista la motociclista Roberta. La donna è molto conosciuta nel posto, ma sicuramente non sarà la sua fama ad attirare l’attenzione locale. Purtroppo, infatti, la donna sarà vittima di un incidente e verrà rinvenuta cadavere sul fondo di un dirupo.

Se le ipotesi spaziano dall’omicidio al suicidio, Manuela Nappi avrà le le idee molto chiare in merito. Questo perché la poliziotta soffrirà molto la perdita dell’amica e cercherà di far chiarezza sulla sua vicenda scombussolando tutto il paese. Secondo la poliziotta, infatti, il responsabile della sua morte potrebbe essere Luciano Paron, già accusato di aver ucciso Marika e aver ferito Adele.

Ti potrebbe interessareUn passo dal cielo, cosa ci fa la statua di Roberta nell’ufficio di Paron? La verità

In questa indagine la donna si appoggerà moltissimo su Nathan, ovvero colui che in paese è conosciuto con la nomea di uomo degli orsi. Pare infatti che da piccolo sia stato abbandonato e che proprio un’orsa abbia deciso di prendersi cura di lui. Si parla quindi di un uomo molto isolato e sulle sue, che però farà di tutto per collaborare con la donna alla risoluzione del caso.

Un passo dal cielo, le anticipazioni del 13 Aprile

La terza puntata di Un passo dal cielo verrà trasmessa il 13 Aprile. I fratelli Nappi continueranno le loro indagini in quello che sembra essere un mistero piuttosto fitto ed intricato. Questa volta ad attirare l’attenzione dei vari abitanti della valle sarà la sparizione di un cavallo. Come se tutto questo non fosse già abbastanza grave anche il proprietario dello stesso verrà ucciso.

Manuela, quindi, si appoggerà a Nathan per cercare di scovare il colpevole, anche se alla fine emergeranno altri dettagli che riguarderanno la vita privata della poliziotta. A completare il tutto ci sarà la figura di Gregorio, il quale dovrà affrontare la sua situazione molto delicata di genitore single. Continueranno le diatribe amorose che riguardano da vicino i vari protagonisti della fiction. Per scoprire che cosa accadrà, l’appuntamento è per la prossima settimana.

Pino di Mare Fuori sbarca a Un Passo dal Cielo

Se in Mare fuori Artem è diventato famoso per interpretare Pino, lo stesso successo potrebbe essere riscosso in Un passo dal cielo. Il ragazzo entrerà in scena nella puntata di questa sera e porterà nel film una boccata di aria fresca. Anche nella pellicola di Rai Uno Artem interpreterà un ragazzo ucraino che arriverà ad impreziosire la trama della fiction arricchendola di particolari interessanti.

Con ogni probabilità l’attore sarà impegnato solo in questa puntata di Un Passo dal Cielo ma nel caso in cui non dovesse essere così vi terremo aggiornati.

Change privacy settings
×