Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia con un uomo. La showgirl ha beccato il compagno i flagrante.
Scherzi a parte è un programma nato nel 1992 dall’idea di Salvatore De Pasquale e Fatma Ruffini. La candid camera più divertente di sempre ha riscosso un grande successo sin da subito. Nel dettaglio, gli autori del programma individuano una vittima e scelgono i complici che li aiuterà nell’impresa dello scherzo.
Il format italiano prende spunto da quello statunitense il cui titolo era proprio Candid Camera. Inizialmente, le vittime non erano persone note al mondo dello spettacolo, ma poi si è deciso di cambiare per attirare maggiormente il pubblico da casa. In tutti questi anni, sono stati molti i vip a finire sotto il mirino degli autori e alcuni scherzi sono stati più o meno pesanti. Ma la volete sapere una curiosità?
Alcuni scherzi ideati non sono mai stati mandati in onda per via della mancata liberatoria da parte dei protagonisti. Ricordiamo per esempio quello di Adriano Celentano che, pur essendo riuscito, il cantante non ha dato il permesso poiché ha ritenuto di essere uscito deforme dalle immagini. Oppure lo scherzo a Giancarlo Nannini non andò mai in onda perché arrabbiato spaccò un la telecamera.
Altri invece non vennero trasmessi perché non riusciti. Ad esempio, possiamo ricordare quello di Gerry Scotti, Miguel Bosè, Giancarlo Magalli o a quello di Andrea Occhipinti, interrotto per via di un malore del protagonista. Insomma, una trasmissione che ci fa ridere, ma alle volte ci tiene con il fiato sospeso. Cosa accadrà nella puntata di questa sera?
Questa sera, giovedì 9 giugno, torna il tanto attesissimo appuntamento con Scherzi a parte, condotta da Enrico Papi e trasmessa su canale 5 alle ore 21.30 circa. Ci troveremo in uno studio completamente nuovo e rinnovato, elegante e allo stesso tempo minimal. Il conduttore ci farà divertire scherzando e interagendo con le vittime.
Questa sera sulle poltroncine troveremo diversi volti famosi tra cui il critico gastronomico e chef Gianfranco Vissani, la bellissima attrice Manuela Arcuri, l’attore Andrea Roncato e la showgirl Antonella Elia. Con la complicità di Enrico Papi e di questi personaggi appena citati, verrà trasmesso uno scherzo in diretta e la vittima verrà condotta a Cologno Monzese.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis: è un attore famosissimo
Infine, in ogni puntata ci sarà una figura diversa femminile che si presterà ad essere complice in alcuni scherzi. Appuntamento quindi per questa sera su canale 5 con un divertente appuntamento con Scherzi a parte.
Leggi anche: Cosa ci fa Manuela Arcuri vestita da coniglio stesa per terra? I passanti increduli
Antonella Elia è stata vittima di uno scherzo di Scherzi a Parte nel quale le hanno fatto credere che il compagno l’avrebbe tradita con un uomo.
La showgirl ci è cascata in pieno, salvo poi concedersi un sorriso nel finale quando ha compreso si trattasse di uno scherzo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…