Arrivano su Instagram le prime foto del piccolo Pietro, il figlio, primogenito, dell’attore Lino Guanciale e di Antonella Liuzzi. I due si sono innamorati al primo sguardo. Dopo il matrimonio, idea maturata nel corso della loro relazione, hanno avuto dei piccoli contrattempi per la gravidanza.

Poche parole rilasciate in qualche intervista, hanno evidenziato questa cosa. I due non hanno mai dichiarato apertamente se ci siano stati o meno dei problemi di infertilità. Però finalmente sono diventati genitori.

Primo figlio dopo 3 anni di matrimonio

Il pettegolezzo su delle difficoltà nella coppia, sono molto vecchi. Dopo essersi sposati, sembra che Lino Guanciale, attore, fosse impegnato molto con il lavoro e quindi non avevano programmato una probabile gravidanza. La moglie, Antonella Liuzzi, insegnante all’Università, ha espresso lo stesso desiderio, cioè quello di aspettare.

Naturalmente sono poi nati dei gossip, ma che non erano assolutamente veri. Dopo ben 3 anni di matrimonio, lei è rimasta incinta ed ha dato alla luce uno splendido bambino, che hanno chiamato Pietro. Lino Guanciale è felicissimo di essere diventato papà. Una grande responsabilità che gli ha creato qualche timore. Antonella invece è innamoratissima del figlio che coccola e vizia. Il bambino è molto piccolo, ma ora spuntano delle foto su Instagram pochi scatti che lo mostrano in braccio alla madre, di schiena, oppure con il padre che lo porta in giro mano nella mano.

Le immagini non fanno vedere molto del piccolo, ma questo perché tutti e due vogliono tutelare la sua privacy. Si tratta di pochi momenti quotidiani di una famiglia felice.

Lino Guanciale e la sua splendida famiglia

L’attore Lino Guanciale ha iniziato la sua carriera all’interno del teatro. Qui si è creato una sua “dimensione” lavorativa. Ha poi esordito nel piccolo schermo in alcune fiction Rai. Tra qui troviamo Il segreto dell’acqua e l’Allieva. Nel cinema è stato uno degli interpreti del film Vallanzasca – Gli angeli del male.

Leggi anche: Perché i figli di Luciana Littizzetto non la chiamano mamma: la confessione

Ha conosciuto sua moglie all’Università, dove lei è insegnante. I due hanno ammesso che è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento si sono cercati continuamente. Lino Guanciale ha ammesso, in alcune interviste, che sapeva, quando l’ha incontrata per la prima volta, che lei era la donna della sua vita.

Leggi anche: Chi sono Angelica Krystle e Patrick i figli di Milly Carlucci e Angelo Donati: età e lavoro

Oggi si sente soddisfatto in ambito lavorativo. Infatti ha molte proposte e sta valutando anche delle interpretazioni in alcune pellicole. Però si sente completo ora che ha costruito la sua splendida famiglia, di cui va molto fiero e che cerca di viversi appieno considerando i lunghi periodi di assenza per le riprese nei set.