Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia. Da quel fattaccio, però, le cose sono molto cambiate e tra i due pare essere tornato il sereno.
Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia: la verità
La storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha avuto molti alti e bassi, ma uno dei momenti più difficili è stato quando è venuto fuori il tradimento di Pietro. La verità è emersa durante la partecipazione della coppia a Temptation Island, il reality show in cui le coppie devono mettere alla prova il loro rapporto di fronte alle tentazioni.
Durante una delle puntate del programma, Pietro ha confessato di aver tradito Antonella. Ha ammesso di aver sbagliato e ha chiesto scusa alla sua compagna davanti a tutti. Antonella ha reagito con rabbia e dolore, ma ha deciso di continuare la loro relazione.
Successivamente, Antonella e Pietro si sono confrontati in diretta a Live non è la D’Urso per cercare di risolvere i loro problemi. Pietro ha chiesto scusa pubblicamente a Antonella per il tradimento e ha promesso di essere un partner migliore in futuro.
Antonella, però, ha rivelato di avere ancora molte incertezze riguardo alla loro relazione e ha detto di non sapere se vorrà tornare ad essere la sua fidanzata. La showgirl ha anche sottolineato di non voler mentire a se stessa e agli altri riguardo ai suoi sentimenti, ma ha ammesso di avere ancora bisogno di Pietro nella sua vita.
Cosa è successo dopo
Dopo il confronto a Live non è la D’Urso, Antonella e Pietro hanno continuato a frequentarsi. La coppia sembrava più unita e felice che mai, ma il loro rapporto è stato ancora una volta messo alla prova quando Antonella ha dichiarato pubblicamente di aver cacciato di casa Pietro per un motivo non meglio specificato.
Nonostante tutto, la coppia sembra essere ancora insieme e di recente ha annunciato di essere in procinto di sposarsi. Sembra che Antonella abbia perdonato Pietro per il suo tradimento e che i due abbiano deciso di dare una nuova possibilità alla loro relazione.
I due starebbero organizzando anche il loro matrimonio che si dovrebbe tenere proprio in questo 2023. Anche se non è la prima volta che i due dichiarano pubblicamente di voler fare il grande passo.

