Ci sono sempre più indiscrezioni su quello che potrebbe essere presto un matrimonio di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Naturalmente non ci sono state conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Tuttavia le voci sul fatto che sarebbe arrivato il momento buono per le nozze si fanno sempre più insistenti.

Questo anche perché il manager di Mediaset ha provveduto a fare alla sua compagna un regalo davvero esclusivo, che gli è costato parecchio.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: a quando il matrimonio?

C’è da dire su questa coppia vip che i due stanno insieme da circa 20 anni. In tutto questo periodo ci sono state diverse voci su quello che potrebbe essere un possibile matrimonio, che spesso è sembrato imminente, ma non c’è mai stato.

Se Piersilvio è stato molto discreto sull’argomento, non rilasciando mai interviste su questa possibilità, più chiara è stata Silvia Toffanin, che ha ribadito più volte che non la vede come una specie di priorità.

Bisogna poi dire che comunque Piersilvio ha già un matrimonio alle spalle e dei figli, perciò forse vuole essere estremamente convinto prima di arrivare a compiere un passo così importante. Attualmente molti, considerando il regalo d’eccezione che Piersilvio ha fatto a Silvia, pensano che si tratti di una specie di regalo in occasione di un matrimonio che potrebbe avvenire più presto di quanto si pensi.

Ma che cosa ha regalato Berlusconi alla sua dolce metà? Vediamo di spiegare tutti i dettagli a questo proposito.

Leggi anche: L’amante di Ilary Blasi, tutta la verità su Antonino Spinalbese  Alessio La Padula

Il regalo a Silvia Toffanin è una villa a Portofino

Ecco svelata la verità: Piersilvio Berlusconi ha regalato alla Toffanin una villa a Portofino. Già da tempo il capo di Mediaset avrebbe voluto acquistare Villa San Sebastiano, una villa da 20 milioni di euro che è collocata in cima ad un monte.

Già ai primi di aprile Berlusconi avrebbe portato avanti la trattativa, che si è conclusa poi con l’acquisto. Sappiamo che si tratta di una villa da sogno, che corrisponderebbe a 1.300 metri quadrati e avrebbe 9 camere, 7 bagni e una piscina.

Leggi anche: Sapete a quanto ammonta il maxi mantenimento di Ilary Blasi: cifre da capogiro

La villa è circondata da 1,3 ettari di terreno con un frutteto, un vigneto e può vantare un panorama meraviglioso sul Golfo del Tigullio. Un luogo meraviglioso, insomma, dove sicuramente il lusso la fa da padrona e dove la coppia potrà trovare lo spunto per passare molti momenti dedicati al relax. È infatti una villa circondata dal verde, un luogo ideale per passare qualche periodo senza troppo stress, lontani dalla quotidianità.