La loro coppia ha fatto molto discutere negli ultimi giorni, in quanto tante persone hanno testimoniato la fine del loro rapporto.

Lui è un imprenditore più che affermato, mentre lei un affascinante showgirl che ha saputo fare del suo talento la professione che tanto ama.

Stiamo parlando di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi che, da tanti anni fanno coppia fissa e condividono ogni momento della loro vita privata e lavorativa. Nonostante le voci di una presunta crisi siano all’ordine del giorno, i due sono stati beccati così.

La lunga storia d’amore fra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

L’amore tra Silvia e Piersilvio nasce tanti anni fa, in quanto i due hanno una relazione che dura da più di 20 anni. I due si sono infatti incontrati nel lontano 2000 dopo aver assistito ad una partita del Milan.

Ad entrambi sono bastati pochi secondi per capire che l’altro sarebbe stato il partner della vita. Silvia e Piersilvio hanno quindi iniziato a frequentarsi, cercando di non dare nell’occhio e proteggendo al massimo la loro sfera privata.

I due hanno poi deciso di andare a convivere e, nonostante non abbiano notato per il matrimonio, hanno messo al mondo due figli. Sono infatti diventati genitori di Lorenzo Mattia nel 2010 e di Sofia Valentina nel 2015.

Quando la gente chiede loro il motivo per cui non si siano sposati, la risposta che viene data dalla coppia è molto semplice. Secondo Silvia e Piersilvio non è una cerimonia a stabilire l’amore fra due persone e di certo non c’è bisogno di un contratto che attesti tale condizione.

L’importante, quindi, è scegliersi sempre e alzarsi la mattina con la voglia di condividere tutto con il proprio partner.

Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo festeggiano l’anniversario: il dettaglio preoccupa i fan

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi beccati insieme per le vacanze di Pasqua 

Piersilvio e Silvia si sono ritagliati un momento lontano dai riflettori per trascorrere insieme delle ottime vacanze pasquali.

I due hanno trascorso delle piacevoli vacanze nella loro villa di Portofino, più precisamente nella Tenuta di Villa San Sebastiano, dove vivono con i due figli. A quanto pare quindi, la voce relativa ad una presunta crisi fra i due sarebbe solamente una fake news lanciata dal web.

Leggi anche: Scontro tra Belén e Soleil, arriva la conferma di Teo Mammuccari: cos’è successo veramente

Silvia e Piersilvio sono infatti molto felici e non vedono l’ora di avere un po’ di tempo libero per trascorrere dei piacevoli momenti insieme. In questo periodo Piersilvio è molto impegnato, ma ciò non lo fa desistere dal trascorrere attimi di felicità con la sua famiglia.