Pierpaolo Spollon, l’interprete di Emiliano nella fiction Che Dio ci Aiuti, è un attore molto conosciuto. Se la sua carriera è davvero molto popolare, l’interprete tiene molto alla sua privacy per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, per esempio, anche se spesso si parla di una fidanzata di Pierpaolo Spollon, non se ne conosce l’identità.

A quanto pare il famoso attore tiene molto alla propria riservatezza, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di non far emergere i dettagli che riguardano la sua love story. Ma chi è quindi la fidanzata di Pierpaolo Spollon? Vediamo che cosa sappiamo su di lei.

Chi è la fidanzata di Pierpaolo Spollon

Vediamo che cosa sappiamo sulla fidanzata di Pierpaolo Spollon. Su di lei sappiamo il nome, infatti è noto che si chiami Angela o qualcosa del genere. Inoltre a quanto pare questa donna viene da molto lontano. Si dice in giro, anche dalle indiscrezioni che trapelano attraverso la rete, che Pierpaolo e Angela si sarebbero conosciuti al liceo. Però non si sa se formino una coppia affiatata fin da quando erano a scuola o se abbiano avuto l’occasione di ritrovarsi successivamente.

Ti potrebbe interessareMatilde Gioli e Pierpaolo Spollon stanno insieme? La verità

L’attore non ha dato mai informazioni precise a questo riguardo, non ha mai confermato o smentito queste notizie. In effetti, come abbiamo detto, tiene molto alla sua privacy e sembra non voler assolutamente rivelare altri dettagli precisi sulla sua vita privata. Ma qualcosa sappiamo a questo riguardo, come per esempio il rapporto con la famiglia e con i genitori.

La vita privata di Pierpaolo Spollon

Se un punto di riferimento è la sua fidanzata “segreta”, un altro ruolo importante svolge per Pierpaolo Spollon la sua famiglia. Pierpaolo Spollon è nato il 10 febbraio 2023 a Padova e ha debuttato già da giovanissimo nel mondo della recitazione. Non ha scelto di seguire le orme dei suoi genitori dal punto di vista lavorativo, infatti il padre è commissario, mentre la madre lavora nell’esercito.

A quanto pare, ha ricevuto un’educazione molto rigida dai genitori, ma tutto ciò non ha influito sulle sue passioni e sulla sua creatività. Infatti, una delle passioni del famoso attore, quando era ancora ragazzo, era il disegno. Voleva frequentare il liceo artistico, ma la madre non era d’accordo. Per questo motivo Spollon si è iscritto al liceo scientifico, ma non ha ottenuto ottimi risultati.

Ha capito poi fin da subito che la sua passione vera era quella per la recitazione e l’occasione è venuta quando ha partecipato al primo provino per il film La giusta distanza, nel 2008. Il regista voleva dei ragazzi che fossero iscritti al secondo o terzo anno di liceo e Spollon corrisponde proprio a questi criteri.