Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposeranno? È questa la domanda che sta ricorrendo in queste ultime ore, anche perché ci sono molti gossip sull’argomento. Ricordiamo che Pretelli, nato il 31 luglio del 1990, è diventato subito molto popolare per essere stato il primo velino di Striscia la Notizia.
Suo padre si chiama Bruno, sua madre Margherita e lui ha un fratello più piccolo, che si chiama Giulio. Dopo aver preso il diploma di liceo scientifico, Pierpaolo preferisce trasferirsi a Roma, iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza. Ben presto, però, decide di abbandonare gli studi per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
La storia con Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli è fidanzato con la nota influencer Giulia Salemi. La loro storia è nata nella casa del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi è showgirl e modella ed ha 28 anni. È nata a Piacenza ed è diventata molto popolare per aver vinto Pechino Express nel 2015 in coppia con la madre.
Inoltre la Salemi è diventata molto conosciuta sul piccolo schermo per aver partecipato all’edizione 3 del Grande Fratello Vip. Proprio in questa edizione ha conosciuto l’ex fidanzato Francesco Monte. Nell’edizione numero 5 del reality show di Canale 5, in cui ha avuto occasione di partecipare di nuovo, ha conosciuto Pretelli.
Lo stesso Pierpaolo, al settimanale Chi, ha rivelato che non pensava di potersi innamorare e di costruire qualcosa di speciale all’interno di un reality. Eppure il percorso che ha fatto all’interno del Grande Fratello Vip è stato per lui fondamentale.
Dopo che lui e Giulia si sono dichiarati, ha capito che poteva fare una strada speciale anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. È stato come un istinto, come un’emozione che gli diceva di continuare. Anche Giulia ha affermato che sono innamorati come se fosse il primo giorno.
Leggi anche: L’annuncio di Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli al settimo cielo
Si parla di matrimonio?
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno parlato in varie occasioni di allargare la famiglia. Infatti Pretelli ha avuto anche l’occasione di parlare di figli e di matrimonio. Ha detto di essere proiettato verso le nozze, anche perché è convinto che il legame con Giulia possa portare a qualcosa di speciale, la cui crescita è destinata a concretizzarsi nel 2023.
Leggi anche: Il dramma di Giulia Salemi: “Ho avuto un tumore”
La Salemi dal canto proprio risponde che, se non si sposa con Pretelli, non lo farà con altri. Pierpaolo Pretelli vede Giulia per ora molto impegnata e molto presa dalle sue occupazioni del lavoro, ma sicuramente la vede anche come una mamma che sarà particolare e proprio la maternità eventuale le consentirebbe di avere una svolta come donna.
Visualizza questo post su Instagram
