Salotto Salemi è la trasmissione condotta da Giulia Salemi. Davvero un “esperimento” riuscito bene, su cui La5 sta puntando molto. Infatti è uno show davvero molto gradevole, anche perché nel suo salotto la Salemi ospita tanti personaggi interessanti.
In occasione dell’ultima puntata del programma TV di cui stiamo parlando, Giulia Salemi ha perfino ospitato il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.
Abbiamo visto così Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli diventare protagonisti di alcune scenette divertenti, che ce li hanno fatti davvero apprezzare molto. Anche perché l’occasione dell’ospitata di Pretelli a Salotto Salemi è diventata anche la situazione giusta perché la coppia potesse parlare dei suoi progetti futuri.
E da questo punto di vista sono davvero tante le novità che riguardano la Salemi e Pretelli. Infatti sono apparsi entrambi come molto innamorati ed affiatati, perché la loro storia sta andando davvero a gonfie vele.
Tra l’altro Pierpaolo Pretelli ha fatto anche uno scherzo particolarmente esilarante alla sua compagna. Il famoso personaggio si è inginocchiato “per finta”, per farle una proposta di matrimonio. Naturalmente si trattava soltanto di una finzione, uno scherzo che ha visto subito la reazione di Giulia Salemi.
Infatti lei pensava che finalmente il suo lui si fosse deciso a fare una proposta vera, per poi scoprire in ultima analisi che si trattava soltanto di una finzione. Eppure negli ultimi mesi non si è fatto che parlare di altro se non della voglia della stessa Salemi di giungere al matrimonio con il compagno che ha conosciuto nel corso del Grande Fratello Vip.
Quindi Pretelli per un attimo ha illuso la sua fidanzata. Infatti le ha lasciato intendere che stesse per farle la proposta di matrimonio. Mentre era inginocchiato, ha detto di pensare che quello fosse il momento giusto per chiederglielo. Alla fine però ha detto che era il momento giusto per chiederle di fare una cena insieme. La conduttrice è rimasta un po’ disorientata, ma poi ha reagito ridendo.
Leggi anche: La confessione hot di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: social in subbuglio
Giulia Salemi ha detto che si vede fra 10 anni come una donna, una mamma, una manager, che sogna una famiglia e vorrebbe una figlia, anche se potrebbe rientrare pure nei suoi desideri avere più di un figlio.
Leggi anche: L’annuncio di Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli al settimo cielo
Tuttavia, nonostante si veda come una conduttrice affermata, vorrebbe investire anche in altri progetti per avere sempre un piano di riserva. Poi i due hanno riflettuto sul fatto che ci sono persone che pensano che la loro storia d’amore sia soltanto una fake news.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…