Vip e Personaggi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi? Il video chiarisce tutto

Secondo alcuni rumor Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero in crisi. Queste voci si sono rincorse per diverso tempo e in effetti i fan della famosa coppia non ne sapevano di più. Ma adesso i diretti interessati hanno smentito ogni crisi.

Questa coppia, nata al Grande Fratello Vip, è sempre sotto i riflettori. Ogni volta che uno dei due si allontana per motivi di lavoro le malelingue vedono arrivare quella che sembra essere una crisi, ma non è affatto così.

Che cosa è successo tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Subito si erano cominciati a diffondere vari gossip, perché Giulia Salemi, essendo impegnata al Giffoni Festival, non ha potuto partecipare al compleanno di Leonardo, il figlio di Pierpaolo, che si è festeggiato a Roma.

Inoltre la showgirl non ha preso parte nemmeno allo spettacolo del suo amore che si è tenuto a Maratea. Ecco perché alcuni avevano visto in tutto ciò l’aria di una possibile crisi. Come abbiamo detto, questa coppia è sempre sulla cresta dell’onda, tra le voci che ammetterebbero come il rapporto tra i due non vada a gonfie vele.

Invece non è così, perché tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli starebbero pensando anche al matrimonio. Secondo alcuni rumor, Giulia sarebbe pronta ad una vera e propria proposta ufficiale. Il tutto è stato confermato, tra l’altro, dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Anche Dagospia ha parlato di nozze per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tra l’altro recentemente la stessa Salemi ha rilasciato un’intervista e ha parlato chiaramente del suo desiderio di formare una famiglia con Pierpaolo.

Ha detto esplicitamente che quando arriverà la proposta di Pierpaolo sicuramente si sposeranno, anche se per adesso preferiscono vivere giorno per giorno la loro relazione. Inoltre Giulia ha detto che quando sarà il momento è disposta ad informare subito i suoi fan.

Leggi anche: Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip: il colpaccio di Alfonso Signorini

Come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno smentito la crisi

Non c’è alcuna crisi, quindi, fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, come ha mostrato la stessa Giulia Salemi, postando sui social un video che la vede tra le braccia del suo amato. Giulia ha organizzato una sorpresa per Pierpaolo e gli ha portato la torta in occasione del compleanno di lui.

Leggi anche: Paura per Belen Rodriguez: i fan non riescono a crederci

Secondo quello che hanno rivelato alcuni su Twitter, tutto avrebbe a che fare anche con uno scherzo organizzato da Le Iene. Infatti il video è stato commentato con la scritta “doppia sorpresa”.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago