Pierpaolo Petrelli, tutte le ex fidanzate: da Ariadna Romero alla storia con Giulia Salemi

Pierpaolo Petrelli è impegnato in questo periodo a Tale e Quale Show. Il giovane è considerato sul web un vero play boy.

Attualmente è fidanzato con la bella influencer Giulia Salemi. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello.

Una love store che va a gonfie vele tanto che ormai da diversi mesi si parla di un possibile matrimonio.

Pierpaolo Petrelli, tutte le ex fidanzate: da Ariadna Romero alla storia con Giulia Salemi

Pierpaolo Petrelli è originario di Maratea in provincia di Potenza è nato nel 1995. Dopo essersi diplomato al Liceo scientifico si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza all’Università La Sapienza in cui è iscritto al quarto anno.

Si è fatto conoscere al grande pubblico come uno dei “velini”, insieme ad Elia Fongaro, di Striscia la notizia. Ha avuto un figlio di nome Leonardo dall’ex compagna Ariadna Romero, con la quale ha chiuso la sua storia alcuni anni fa.

E’ sicuramente quest’ultima la sua ex fidanzata più conosciuta. Anche lui ha parlato di una storia intensa ma che non è andata per il verso giusto.

Come detto in precedenza, il ragazzo ha avuto la possibilità di vivere l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Qui prima ha flirtato con Elisabetta Gregoraci, con la quale c’è stato un bacio. Lei però ha preferito tirarsi indietro lasciando Pierpaolo Petrelli con il cerino in mano.

Nel contempo era entrata nella casa anche la vulcanica Giulia Salemi. La scintilla è scattata quasi subito. I due non si sono posti limiti e hanno provato a viversi appieno la loro storia.

Una scelta che col senno di poi non può che definirsi vincente. Una volta terminata l’esperienza del reality, infatti, la coppia è diventata più salda che mai. E oggi i due si godono serenamente la loro storia d’amore rigorosamente sempre a favore di social.