Foto Facebook
Simpatico ed ironico, con una certa energia che ci ha affascinato durante il suo Grande Fratello Vip, il giovane Pierpalo Petrelli oggi è sparito dai social ed ha disdetto tutti i suoi programmi lavorativi.
La fidanzata, Giulia Salemi, conosciuta e di cui si è innamorato proprio durante il reality show di Alfonso Signorini, ha postato una loro immagine sui social con una notizia allarmante. Purtroppo il ragazzo ha dei problemi seri di salute. Nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a degli accertamenti medici.
Stando a quello che è stato scritto sul post, la coppia avrebbe sottovalutato qualche dolore, ma la condizione di Pierpalo Petrelli è poi degenerata.
Come recitava un vecchio proverbio: la salute nella vita è tutto! Una lezione che sia Pierpalo Petrelli che Giulia Salemi oggi comprendono profondamente. I due stanno affrontando dei seri problemi di salute che interessano il Pretelli.
Il giovane ex e primo velino di Striscia la Notizia, tornato poi alla ribalta come concorrente all’interno del reality del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata, è sparito letteralmente dai social e dallo spettacolo. Il suo lavoro andava a gonfie vele poiché è molto richiesto nella televisione, alla radio, come modello e testimonial di eventi. La sua agenda, nei prossimi mesi, si prospettava “fittissima di impegni”.
Per questo la sua sparizione ha iniziato a far parlare i fans. Oggi però è Giulia Salemi ha messo un po’ di chiarezza sulla condizione di Pierpalo Petrelli. Il giovane showgirl, ci piace chiamarlo così, ha avuto problemi di salute piuttosto grave. Ora è costretto ad un periodo di riposo.
Negli ultimi tempi ha avuto giramenti di testa continui, sensazioni di vertigini, svenimenti e vomito.
Sulla misteriosa malattia di Pierpalo Petrelli non si sa molto perché solo nei prossimi giorni ci saranno gli accertamenti clinici. A quanto pare è la parte della cervicale e testa che è compromessa.
Leggi anche: Paura a Oggi è un altro giorno: l’ospite cade dalle scale. Panico in studio
Il dolore è stato crescente fino a costringere il giovane velino a subire delle punture di antidolorifico preso continuamente e in dosi massicce. C’è poi il problema delel cefalee e di questa sensazione di vomito e nausee che permane. Sempre quando descritto da Giulia Salemi, Pierpalo Petrelli ha poi avuto forti giramenti di testa. Negli ultimi periodi, nelle sue comparse pubbliche, sembrava dimagrito.
Leggi anche: Isola dei Famosi, l’ex naufrago finito in miseria: “Cerco nella spazzatura”
Purtroppo lo stesso Pierpalo Petrelli ha pensato che fosse solo un dolore muscolare o un’infiammazione per l’allenamento fisico, ma ora ha bisogno di fare dei checkup completi per capire la reale condizione patologica.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…