Foto Facebook
Pierpaolo Petrelli non è solo un bellissimo ragazzo, ma ha dimostrato in più occasioni di avere un cuore d’oro con tutti. Principalmente lo conosciamo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip della scorsa edizione, ma Pierpaolo è molto altro. In questo periodo non è stato molto bene e farlo sapere ai propri fan è stata la sua fidanzata Giulia Salemi. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio, ma prima conosciamolo meglio.
Pierpaolo Petrelli nasce in provincia di Potenza, esattamente a Maratea ed è il maggiore dei fratelli. Il più piccolo si chiama Giulio e ha sempre vissuto con la sua famiglia. Si iscrive al liceo scientifico dove consegue il diploma. Successivamente si trasferisce nella capitale per studiare Giurisprudenza, ma non terminerà mai gli studi per dedicarsi interamente al mondo dello spettacolo.
Durante il suo percorso studentesco, Petrelli svolge i lavori più umili per riuscire a mantenersi. Ha lavorato infatti come barman nelle discoteche, ballerino, cameriere e bagnino fino a quando compare nel corpo di ballo de I Migliori anni. Il suo esordio però lo avrà quando viene selezionato per ricoprire il ruolo di “Velino” a Striscia la notizia insieme a Elia Fongaro (2018).
Dopo questa breve esperienza, decide di trasferirsi a Milano per lavorare come modello, ma anche per studiare recitazione e dizione. Considerata la sua bellezza, partecipa a Temptation Island come tentatore e successivamente lo troveremo a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella.
Due anni fa, viene scelto come concorrente del Grande Fratello Vip e qui dimostrerà il suo lato più dolce, ma determinato. Inizia un flirt con Elisabetta Gregoraci e nonostante si era dichiarato innamorato, le cose sono destinate a cambiare quando incontra Giulia Salemi. Ben presto Pierpaolo si rende conto che con la Gregoraci era probabilmente una bella chimica, ma non si trattava di amore.
Il sentimento vero lo troverà con la Salemi, che ad oggi è la sua fidanzata. Tra i due sta andando tutto a gonfie vele e come dimostrano le foto sui social sono più innamorati che mai. Ma è proprio attraverso il web che la Salemi, fa preoccupare i fan. Pierpaolo ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale per degli accertamenti. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa è avvenuto.
Poco prima di Pasqua, Pierpaolo Petrelli si stava recando a Roma per lavoro quando ha avuto un mancamento (una sorta di svenimento) accompagnato da una forte nausea. Ovviamente si è trovato costretto ad annullare tutti gli impegni e ha approfittato delle vacanze per riprendersi.
Leggi anche: Big Show, la star in ginocchio al centro del palco: scoppia in lacrime
A spiegare il silenzio sui social è stata proprio la fidanzata che ha raccontato cosa è avvenuto. Ma poi eccolo ricomparire per tranquillizzare tutti i suoi ammiratori. Ha spiegato di essere stato molto sotto stress per gli impegni lavorativi e che soffre di una forma acuta di cervicalgia. Ha dichiarato anche di aver sottovalutato tutti i sintomi e questo è stato il risultato.
Leggi anche: Big Show, la ragazza l’ha tradito col suo migliore amico: l’incredibile reazione in diretta
Per il momento pare che si sia ripreso e che vada molto meglio, ma dopo i primi accertamenti dovrà sottoporsi ad una risonanza per escludere eventuali problematiche. Non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…