Foto fb
Qualche tempo fa abbiamo parlato di come Pierpaolo Pretelli e Mara Venier si fossero allontanati dopo un’intensa collaborazione.
L’ex velino era infatti un volto fisso nel celebre contenitore Domenica In, affidato a Mara Venier da tantissimi anni. A causa di una battuta del ragazzo però, il rapporto fra i due si è freddato e le frecciatine non sono di certo mancate.
A quanto pare però, il bellissimo latin lover sta cercando di tornare sui passi, tentando di accattivarsi il perdono della conduttrice di Rai 1. Ecco che cosa è successo.
Durante un’intervista a Verissimo, Pierpaolo aveva raccontato a Silvia Toffanin di sentirsi a proprio agio negli studi Mediaset.
Questo perché, a suo dire, dall’altra parte è tutto molto vecchio ed era proprio lui l’elemento in grado di ringiovanire il programma. A Mara Venier questo commento non è passato inosservato e il giorno dopo ha lanciato una frecciatina al povero Pierpaolo.
La conduttrice di Rai 1 parlava con Stefano De Martino quando ha annunciato di aver cambiato l’arredamento dello studio poiché bisognava svecchiarlo.
Pierpaolo ha subito preso la palla al balzo, dichiarando che si trattava di una battuta innocente e senza alcun doppio senso. Mara però, non è riuscita ad Ingoiare il rospo e si è legata al dito la brutta uscita del giovane ragazzo.
Tutti sappiamo che Pierpaolo è un ragazzo molto giocoso e divertente, motivo per cui è rimasto deluso dall’atteggiamento di Mara Venier.
Dopo aver fatto un grande Mea Culpa, Pierpaolo ha deciso di compiere il primo passo e chiedere scusa a Mara Venier. Il fidanzato di Giulia Salemi ha quindi deciso di inviare un messaggio a Mara, in cui le ha fatto i complimenti per la chiusura stagionale del programma.
Leggi anche: Isola dei Famosi, avete mai visto la casa di Alvin in Honduras: è fantastica
Pierpaolo ha quindi scritto di come la conduttrice sia riuscita a fare breccia nel suo cuore e a farlo emozionare. Ha poi ha aggiunto che sarà sempre in debito con Mara, poiché gli ha offerto delle occasioni molto importanti per la sua carriera lavorativa.
Leggi anche: Amici, avete visto il meraviglioso regalo per Albe e Serena: i fan sono impazziti
È stato questo il post che l’uomo ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che Mara avrà avuto sicuramente l’occasione di leggere. Al momento non siamo in grado di dire che cosa la signora di Rai 1 abbia risposto, ma speriamo con tutto il cuore che possa perdonargli questo piccolo scivolone.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…