Piero Chiambretti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Scopriamo chi è la nuova compagna del presentatore.
Piero Chiambretti e la relazione con Federica Laviosa
Tra le diverse relazioni vissute da Chiambretti nel corso degli anni, una delle più significative è stata quella con Federica Laviosa. Nonostante non si abbiano molte informazioni dettagliate sulla donna, sappiamo che ha avuto un ruolo fondamentale nella vita del presentatore, avendo dato alla luce la loro figlia Margherita.
Il rapporto tra Chiambretti e Federica ha avuto inizio nel 2009 e nel giro di pochi anni sono diventati genitori. Nonostante i bei momenti vissuti, la loro storia d’amore ha visto tempi difficili che hanno portato alla loro separazione nel 2016.
Purtroppo, le tensioni tra i due non si sono limitate alla fine della loro relazione, ma sono proseguite, soprattutto in relazione alla gestione della figlia, portando i due a cercare risoluzioni legali riguardo all’affidamento e al mantenimento della minore. Oggi, Federica Laviosa vive a Torino, sebbene le informazioni sul suo attuale lavoro e la sua vita rimangano riservate.
Chi era la nuova compagna di Piero Chiambretti?
Mentre il fascino e il carisma di Chiambretti hanno sempre attirato l’attenzione delle donne, pare che le relazioni passate abbiano lasciato un segno profondo sul presentatore. Questo potrebbe essere il motivo per cui oggi si mostra cauto e riluttante nell’avventurarsi in nuove relazioni sentimentali. Nonostante ci siano state molteplici speculazioni sulla sua vita sentimentale, le ultime informazioni disponibili suggeriscono che il famoso conduttore possa essere attualmente single.
Il grande dolore: la scomparsa della madre
Un capitolo doloroso e recente nella vita di Piero Chiambretti è stata la perdita di sua madre, Felicia. Entrambi sono stati colpiti dal Covid nello stesso periodo. Mentre Piero è riuscito a superare la malattia, sua madre non è stata altrettanto fortunata. La scomparsa di Felicia ha sicuramente lasciato un vuoto nella vita del presentatore.
La luce nella vita di Chiambretti: la figlia Margherita
Nonostante i momenti bui e le perdite, c’è una costante fonte di gioia e luce nella vita di Piero: sua figlia Margherita. La giovane rappresenta non solo l’amore puro e incondizionato di un padre, ma ricorda anche a Piero le qualità e l’amore della madre scomparsa. In diverse occasioni, Chiambretti ha espresso quanto sia grato per la presenza di sua figlia e per la felicità che le dona ogni giorno.