Bella Mà è un programma di Rai2 ideato e condotto da Pierluigi Diaco e trasmesso dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi. Nella puntata di ieri, il timoniere si è infuriato con una delle concorrenti, facendole una ramanzina epocale. Scopriamo insieme cosa è successo.
Pierluigi Diaco e le ramanzine a Bella Ma’
Nella puntata di ieri, lunedì 30 gennaio 2023, di Bella Ma’ abbiamo assistito ad una “lavata di capo” epocale da parte del conduttore nei confronti di Raffaela. Sembra una scena già vista. Infatti, nel 2019 aveva rimproverato duramente Vira Carbone per aver portato il telefono in studio.
In quel tempo, la signora Carbone aveva il suo cellulare con sé e quando il timoniere se n’è accorto è andato su tutte le furie. Le aveva infatti detto che trovava quel suo comportamento molto maleducato, soprattutto in un contesto dove si parla e ci si scambia opinioni.
Si era talmente arrabbiato al punto di dirle che a casa sua lo vieta un atteggiamento del genere e su questo può diventare anche molto severo. Il cellulare in onda lo trova un oggetto di poco rispetto e lo aveva definito come una droga e una patologia. In quel tempo, la ramanzina era apparsa come esagerata, ma quella di ieri lo è stata ancora di più.
Pierluigi Diaco ferma la diretta. Ecco cosa è successo
Arriviamo così alla puntata di ieri, 30 gennaio, quando Pierluigi Diaco è sbottato contro la signora Raffaella e ha addirittura fermato la diretta. La donna infatti, si è lasciata andare ad un “che palle che siete”, ma era evidente come fosse ironica e legata al contesto. Non era sicuramente un insulto o detto con malizia.
Eppure, al conduttore non è piaciuto per niente. Inizialmente, sembrava molto più sereno infatti le ha fatto notare che non si possono dire certe parole in televisione, ma poi i toni sono cambiati divenendo sempre più aspri. Ha proseguito dicendo che lui si scusava con il pubblico e che anche lei avrebbe dovuto farlo.
Leggi anche: Quanto guadagna Pierluigi Diaco: svelate le cifre
Diaco ha poi proseguito dicendo che queste parole non vanno bene dette in un contesto televisivo e oltre a dirlo a lei, si riferiva a chiunque. Inoltre, comprende che ci possono essere delle reazioni istintive, ma devono essere assolutamente controllate.
Leggi anche: Figuraccia in diretta di Carmen Russo e Pierluigi Diaco: il balletto finisce malissimo
Ora, che non si debbano dire certe cose, utilizzare certe affermazioni o toni in televisione siamo d’accordo, ma in molti hanno trovato questa sua ramanzina eccessiva e fuori luogo, considerato che l’espressione non era poi così grave e soprattutto offensiva.