Piersilvio Berlusconi, prima di legarsi sentimentalmente a Silvia Toffanin è stato sposato con una ex modella dalla quale ha avuto anche una figlia. Ma cosa sappiamo di questo matrimonio fallito? Vediamo più nel dettaglio.

Chi è Emanuela Mussida, ex moglie di Piersilvio Berlusconi? 

Da ormai più di vent’anni, il figlio del Premier Piersilvio Berlusconi è legato sentimentalmente alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Si tratta di un amore consolidato e forte nonostante i due non sono mai convolati a nozze. Dalla loro unione comunque sono nati due bellissimi figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

Ma sapevate che prima di questa importante storia d’amore, Berlusconi Junior è stato sposato? Emanuela Mussida è il nome dell’ex moglie di Piersilvio ed è un’ex modella dalla bellezza incredibile. Per moltissimi anni ha lavorato nella moda per poi diventare un’imprenditrice di successo. Dalla loro unione è nata anche una figlia che risponde al nome di Lucrezia Vittoria.

Oggi, Emanuela è una donna di 50 anni che non ama stare di fronte alle telecamere, anzi. Preferisce la vita riservata e lontano da tutto ciò che riguarda la televisione. L’unica cosa certa è che vive a Castelnuovo Val di Cecina insieme al suo compagno e alla figlia. La Mussida è amante degli animali e ne è anche una sostenitrice, tanto che ha fondato una Onlus dedita ad aiutare gli animali in difficoltà.

Leggi anche: Caterina Balivo confessa perché ha lasciato Vieni da me: la verità dopo anni

Perché il matrimonio tra Piersilvio Berlusconi ed Emanuela Mussida è terminato? 

In pochissime persone sanno che Piersilvio Berlusconi è stato sposato con una donna prima di Silvia Toffanin, ma ancora meno sanno il motivo della loro rottura. Il figlio del Premier e l’ex modella si sono conosciuti nel 1984 ad una festa di capodanno e per loro si è trattato di un colpo di fulmine. Nel 1990 nasce la loro unica figlia, Lucrezia Vittoria, ma ben presto il loro rapporto comincia a sgretolarsi. Anche se non si conoscono le vere ragioni dell’addio, in quel tempo si era ipotizzato che tra di loro ci fossero troppe incompatibilità caratteriali.

Leggi anche: Barbara D’Urso cambia lavoro: addio alla televisione, siederà in cattedra

Nonostante il matrimonio fallito e i molti anni che sono intercorsi, Emanuela e Piersilvio sono rimasti in ottimi rapporti. Probabilmente per il bene della figlia. In ogni caso, il motivo della loro rottura è ancora ignoto e probabilmente rimarrà tale per molto tempo.

Nel 2000, Piersilvio Berlusconi conosce Silvia Toffanin e tra di loro è stato amore a prima vista. Si sono conosciuti in occasione di un evento di beneficenza del Milan. Da quel momento non si sono mai lasciati.