Site icon AmalfiNotizie.it

Pier Silvio Berlusconi, il dolce gesto per il padre Silvio dopo la sua morte

Doppio appuntamento Grande Fratello Vip

Foto Facebook

La morte di Silvio Berlusconi ha portato grande tristezza, soprattutto in Mediaset, emittente fondata dal defunto politico e imprenditore. Se nelle ultime ore sono arrivate numerose reazioni e messaggi di condoglianze alla famiglia, da parte di esponenti nel mondo dello spettacolo e non solo, recentemente, anche la stessa Mediaset ha voluto rendere omaggio a Berlusconi.

Il saluto di Pier Silvio: il messaggio sulla torre di Cologno Monzese

Sulla torre Mediaset di Cologno Monzese, infatti, sono apparse due dediche. “Ciao Papà” recita la prima. “Grazie Silvio” la seconda. Per quanto riguarda il primo caso, si tratta, con ogni probabilità, della prima reazione pubblica di Pier Silvio Berlusconi alla scomparsa del padre. L’attuale amministratore delegato di Mediaset ha voluto salutare a modo suo il defunto imprenditore e politico, ricorrendo a un messaggio collocato su uno dei simboli più rappresentativi dell’emittente.

I figli di Silvio Berlusconi

Con la sua morte, oltre al già citato Pier Silvio, Silvio Berlusconi lascia altri quattro figli: Marina, Barbara, Eleonora e Luigi. Mentre Marina e Pier Silvio sono nati dal matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, gli altri tre sono frutto del matrimonio con Veronica Lario.

Marina Berlusconi

Ti potrebbe interessareSilvio Berlusconi ha avuto un figlio illegittimo? La veritàPatrimonio Silvio Berlusconi

Marina, nata nel 1966, è la primogenita di Silvio Berlusconi. Dal 2003 guida la casa editrice Arnoldo Mondadori. Sposata con Maurizio Vanadia, vicedirettore della scuola di ballo dell’Accademia della Scala, ha avuto due figli. La sua carriera nel mondo editoriale è stata di grande successo, consolidando il suo ruolo come una figura di spicco nel settore.

Barbara Berlusconi

Barbara, terzogenita di Silvio Berlusconi, è nata nel 1984. Nel 2003 è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest S.p.A. e nel 2011 è entrata nel consiglio di amministrazione del Milan, la squadra di calcio di proprietà della famiglia Berlusconi. Barbara ha cinque figli, due avuti da Giorgio Valaguzza e tre da Lorenzo Guerrieri.

Eleonora Berlusconi

Eleonora è la quarta figlia di Silvio Berlusconi. Ha studiato presso la St. John University di New York fino al 2010, completando la sua formazione universitaria in Business Management. Ha lavorato in Mediaset, occupandosi anche dell’ente benefico Fondazione Milano Onlus. Eleonora ha tre figli e ha dimostrato di seguire le orme del padre nell’impegno filantropico.

Luigi Berlusconi

L’ultimo figlio di Silvio Berlusconi è Luigi. Anch’egli imprenditore, si è laureato in economia alla Bocconi, specializzandosi in finanza e studiando anche a Londra. Oggi si occupa di startup e ha avuto due figli. Luigi si distingue come una figura imprenditoriale di successo e contribuisce al mondo degli affari in modo indipendente.

Un’eredità di amore e successo

Silvio Berlusconi ha avuto una famiglia numerosa, composta da cinque figli e quindici nipoti, tra cui i tre figli di Pier Silvio. Questo dolce gesto di Pier Silvio Berlusconi, che ha scelto di salutare suo padre con un messaggio sulla torre Mediaset, rappresenta un tributo toccante e personale a un uomo che ha lasciato un’impronta significativa nel mondo degli affari e della politica italiana.

La famiglia Berlusconi continuerà a portare avanti l’eredità di Silvio Berlusconi, ognuno con i propri talenti e le proprie passioni. Oltre alle responsabilità aziendali, i figli di Silvio Berlusconi si sono distinti anche in altri settori, dimostrando la versatilità e la determinazione che hanno ereditato dal padre.

La dedica di Pier Silvio Berlusconi rappresenta un momento di commozione e riflessione per la famiglia e per tutti coloro che hanno seguito la carriera e la vita di Silvio Berlusconi. È un ricordo che rimarrà nella storia di Mediaset e nel cuore di coloro che hanno conosciuto e amato l’uomo che ha fondato l’emittente e ha avuto un impatto significativo sulla politica italiana

Exit mobile version