In un primo momento si è parlato di una profonda crisi che avrebbe generato una rottura nel legame fra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Ora invece, le cose si sarebbero completamente ribaltate.
Pare infatti che i due sarebbero in procinto di sposarsi. A testimonianza di questo è giunta la dichiarazione del sindaco di Portofino. Ecco che cosa ha detto il primo cittadino ligure.
Come si sono conosciuti Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi?
La storia d’amore tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin ha avuto inizio molti anni fa e, a distanza di molto tempo, i due sono più uniti che mai.
Nonostante la loro riservatezza, il loro amore è chiaro a tutti ed è stato coronato dall’arrivo di due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Silvia e Pier Silvio si sono conosciuti durante una cena a Milano in occasione di una partita amichevole del Milan. Tra i due l’intesa sarebbe stata immediata e, dopo poco tempo, avrebbero deciso di andare a convivere e mettere su famiglia.
Finora i due non hanno mai parlato di matrimonio poiché, a detto loro, si tratta di un semplice contratto per nulla utile alla forza del loro amore.
A quanto pare però, i due hanno dimostrato l’esigenza di instaurare un rapporto più concreto ed è per questo che, forse, convoleranno a nozze tra qualche mese.
Le parole del sindaco di Portofino
Per fortuna la notizia della crisi fra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin era solamente una fake news.
Le parole del sindaco di Portofino sono state molto chiare in quanto, secondo Matteo Viacava, i due sarebbero in procinto di sposarsi. Matteo ha grandi rapporti con i coniugi di casa Mediaset; in quanto i due hanno una villa a Portofino, presso la quale sono soliti trascorrere la maggior parte delle loro vacanze.
Secondo le prime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di celebrare il loro matrimonio nella piccola chiesa di San Sebastiano Successivamente la cerimonia si terrà proprio nella loro villa mozzafiato, progettata per accogliere centinaia di ospiti.
Leggi anche: Amici, Luigi è stato eliminato nella settimana puntata? Cos’è successo veramente
Il sindaco di Portofino ha descritto la famiglia di Silvia e Pier Silvio come il nucleo familiare ideale, in quanto è facilmente individuabile il loro legame. I due sono molto ben voluti a Portofino, dove hanno acquistato una casa di circa 300 metri quadri.
Si tratta di una vera e propria reggia che, oltre ad avere numerose stanze tra cui sette bagni, possiede anche un giardino grandissimo, un uliveto e un frutteto. Tutto avrebbe comportato una spesa di circa 20 milioni di euro.
Leggi anche: Amici, sapete cosa faceva Stash prima di diventare famoso? Da non credere
Non ci resta dunque che attendere qualche notizia in più in merito alla possibile unione dei due e alla data in cui questa verrà celebrata.
