Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono i protagonisti di alcune novità assolutamente interessanti. I due formano una coppia davvero affiatata ormai da molti anni. Molti fan della coppia vip vorrebbero che presto arrivassero al matrimonio.
In realtà da questo punto di vista sono stati loro stessi a rallentare, perché in realtà non sentirebbero l’esigenza di ratificare un sentimento che già è molto forte. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno rafforzato il loro legame anche dal punto di vista lavorativo. Non a caso lui è l’amministratore delegato di Mediaset e lei è una conduttrice ormai affermata proprio nelle reti dell’azienda.
Il legame profondo tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Possiamo dire che davvero il legame tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è davvero molto profondo e solido. Come abbiamo detto, dura ormai da molti anni, che i due hanno condiviso tra passione per il lavoro e amore nei confronti della famiglia.
In realtà non sappiamo molto sulla loro vita privata, anche perché, per ovvie ragioni, i due cercano sempre di mantenere una certa riservatezza. Eppure sono stati anni di grande complicità, di condivisione di molti aspetti del loro quotidiano, che ha contributo a rafforzare sempre di più la forza della loro relazione.
Molto spesso si parla del tanto atteso matrimonio oppure dell’allargamento della famiglia con l’arrivo di un nuovo figlio. Per il momento, però, nonostante le numerose indiscrezioni su questi argomenti, non c’è niente di nuovo sotto il sole.
Tuttavia ci sono delle novità da non perdere per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, almeno per ciò che concerne la presentatrice Mediaset, stimata conduttrice del salotto di Verissimo.
Arriva la conferma di Verissimo per Silvia Toffanin
Ormai è ufficiale: Silvia Toffanin, come è stato chiarito anche direttamente da Mediaset, è stata confermata a Verissimo. Il noto programma televisivo ricomincerà con la prossima stagione dei palinsesti, dopo la pausa estiva.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo si è fidanzato: ecco chi ha conquistato il suo cuore
Silvia Toffanin riprenderà con un doppio appuntamento a settimana, uno il sabato e uno la domenica al solito orario. Verissimo avrà inizio a partire da sabato 17 settembre.
Leggi anche: “Ha tradito Raoul Bova con me”: la confessione del presunto amante di Rocio Munoz Morales
Già l’anno scorso si era seguita questa strategia e Mediaset è risultata piuttosto vincente, anche perché alla domenica pomeriggio ha deciso di dare spazio anche ad Amici di Maria De Filippi. Adesso Verissimo tornerà con le solite confessioni dei personaggi famosi, che saranno accolte dalla professionalità della conduttrice.
Tra gli ospiti attesa anche Ilary Blasi, grande amica della Toffanin, che probabilmente avrà l’occasione di parlare per la prima volta della fine del matrimonio con Francesco Totti.