La storia della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti si fa più intricata di quanto si possa pensare. I due per il momento non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma circolano diverse notizie sulle loro intenzioni.

Infatti, per esempio, si starebbero definendo le condizioni dell’accordo in seguito alla fine del matrimonio, soprattutto per quanto riguarda i figli dell’ormai ex coppia vip, Cristian, Chanel e Isabel. Ci sono tutti i presupposti per pensare al fatto che i due genitori vogliono proteggere al massimo i loro figli e quindi si starebbero organizzando già a partire da queste vacanze estive per non turbare la loro tranquillità. Non a caso, dopo la vacanza in Africa, Ilary ha lasciato poi la villa di Sabaudia per dare spazio a Totti, con una vera e propria staffetta.

Il ruolo di Noemi Bocchi nella separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Si fa anche un gran parlare della presunta nuova fiamma di Francesco Totti, che sarebbe una giovane romana, che ha in comune con il calciatore la passione per il padel. Ma tutti ancora si chiedono se veramente ad influire sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sia stata anche la presenza di Noemi Bocchi.

Ci sono molti riferimenti a questo proposito, perché negli ultimi tempi il pupone è stato paparazzato diverse volte nei pressi della casa di Noemi. Quindi si presume che abbia passato molto tempo a casa di quella che sarebbe la sua nuova fiamma.

Si parla anche di una specie di accordo che i due ex coniugi avevano trovato per mantenere riservata la fine del loro matrimonio, ma evidentemente, dopo che la presenza di Noemi è diventata piuttosto evidente, Ilary non ha resistito.

Hanno preso così la decisione di annunciare, con due comunicati ufficiali, la fine della loro storia d’amore.

Dove si trova adesso Noemi Bocchi?

Sembra proprio che Noemi Bocchi e Francesco Totti non riescano a stare separati. Infatti abbiamo notizie che riguardano una presenza di Noemi Bocchi anche in questo periodo estivo nella vita dell’ex calciatore della Roma.

Leggi anche: Caos in vacanza per Federica Panicucci: è rimasta senza vestiti

Totti si trova a Sabaudia con i figli e molti insistono anche sul fatto che con lui ci sia anche la sua nuova fiamma. Ma naturalmente si tratta soltanto di indiscrezioni, perché non c’è stata fino ad ora nessuna paparazzata che riveli la presenza di Noemi Bocchi insieme a Totti.

Leggi anche: L’annuncio a sorpresa di Gianni Sperti: la famiglia si allarga. I fan al settimo cielo

Tuttavia alcune fonti di stampa affermano che Noemi avrebbe preso in affitto una casa a San Felice a Circeo, località molto vicina a Sabaudia. In questo modo, infatti, i due avrebbero occasione di frequentarsi in maniera più comoda.