Phylicia e Condola Rashad in Costiera: le attrici de “I Robinson” tra Positano e Capri

Phylicia e Condola Rashad hanno scelto la Costiera Amalfitana per le loro vacanze. Le attrici che sono state protagoniste di molti film e serie tv di successo come I Robinson si stanno godendo le meraviglie di questo angolo di paradiso.

La giovane Condola è rimasta molto colpita dalla bellezza di Positano tanto da scrivere sui social che questa terra è casa sua.

 

View this post on Instagram

Vietri sul Mare: il 6 luglio la terza edizione del Memorial Michele Siani. Tra...

orna per il terzo anno consecutivo, nel suggestivo anfiteatro della Villa comunale di Vietri sul Mare, a lui intitolato nel 2018, il “Memorial dott. Michele Siani”....

 

Da quando avuto dieci anni, sapevo che questa terra era stata casa mia. 💜 una vita passata forse? Chissà?🤷🏾‍♀️🧜🏿‍♀️😁 #dolastyle #avventuriera #homecoming #soon #vibes #Italia #positano #paesemio #presto

A post shared by Condola Rashad (@dolabunny) on

Le attrici si sono affidate alla professionalità de “La Bellavita charter” per ammirare dalla prospettiva più affascinante e suggestiva la Divina: dal mare.

Dalla Costiera Amalfitana si sono spostate per qualche ora a Capri, dove hanno gustato i piatti tipici della tradizione marinara locale.

Molto disponibili si sono concesse per alcune foto con il meraviglioso sfondo dei Faraglioni, uno dei luoghi più suggestivi al mondo.

Phylicia Rashad nella sua lunga carriera è stata protagonista di film come: Cosby, Creed,  Ghostwriter, Empire e moltissimi altri.

Condola Rashad ha ricevuto tantissimi premi, in particolare per i film Stick Fly, The Trip to Bountiful, Sex and the City 2.