Pescara: autobus finisce fuori strada. Feriti 30 studenti

E’ finito fuori strada, per cause ancora da accertare, un autobus della linea Tua, azienda unica del trasporto abruzzese.

Come riporta TgCom 24 l’inicidente è avvenuto lungo la strada provinciale che da Spoltore (Pescara) porta in località Caprara. Il mezzo, carico di passeggeri, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero.

Poco chiara la dinamica dell’incidente ma non è escluso che il pullman sia finito fuori strada dopo che una macchina ha invaso la corsia opposta. L’autobus, in strada da pochissimi giorni, è poi finito contro un albero.

Tramonti: gli stagionali costretti a reinventarsi. Il servizio del Tgr Campania / Video

L'emergenza Covid-19 ha messo in ginocchio il comparto turistico. Località come la Costiera Amalfitana si apprestano a vivere un'estate molto complicata a causa del basso numero di...

Il bus è praticamente andato distrutto, con sedili divelti e vetri infranti e, fortunatamente, il conducente non ha riportato ferite importanti. Sul posto, oltre all’elicottero dei Vigili del Fuoco, sono intervenute tempestivamente quattro ambulanze e l’elisoccorso, che nel giro di un’ora hanno trasportato tutti i feriti in ospedale.