Durante l’ultima edizione di Uomini e donne, diverse coppie si sono formate, alcune prevedibili e altre meno.
Tra queste una delle più sostenute è stata quella formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Il loro è stato però un fuoco di paglia poiché, dopo pochi mesi dalla loro uscita insieme, si sono definitivamente lasciati.
Come se tutto questo non bastasse a deludere i fan, pesanti rivelazioni sono state enunciate nelle scorse ore. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Matteo Ranieri diventa tronista
Uomini e Donne è un talk show di Canale 5 che da anni permette alle persone di incontrare l’amore vero. Nella forma più classica del programma, alcuni tronisti vengono corteggiati e, successivamente, saranno loro a scegliere il compagno o la compagna della vita.
Qualche anno fa sul trono è salita la bella Sophie Codegoni, che ha visto nel corteggiatore Matteo Ranieri l’uomo della sua vita. Una volta usciti dalla trasmissione però, i due hanno posto ben presto fine al loro rapporto, screditandosi a vicenda.
Matteo ha comunque impressionato il pubblico per il suo carattere dolce e i modi pacati, motivo per cui è stato ricontattato da Maria De Filippi. Durante una puntata qualunque della trasmissione, ha deciso di renderlo tronista al fine di aiutarlo a trovare l’amore.
Dopo un percorso ricco di colpi di scena, Matteo ha deciso di scegliere come fidanzata Valeria, una delle ultime arrivate. La ragazza ha fatto breccia nel cuore del tronista nonostante fosse arrivata fra le ultime e i due sono usciti insieme più felici che mai.
Da qualche settimana però si parlava di un’intensa crisi fra i due, culminata con la rottura definitiva nel giro di pochi mesi.
Pesanti accuse contro Matteo Ranieri
Nelle ultime ore, Matteo Ranieri è stato posto accusa in quanto, secondo molti fan della trasmissione, il suo comportamento è davvero molto strano.
Leggi anche: Totti voleva lasciare Noemi ma Ilary Blasi l’ha cacciato di casa: finalmente la verità
Non si sa bene il motivo, ma il ragazzo ha perso diversi follower Molti pensano che tutto derivi dal suo modo di fare lontano dalle telecamere. A quanto pare la storia con Valeria sarebbe terminata, poiché il tronista avrebbe assunto lo stesso comportamento messo in atto con Sophie.
Leggi anche: Samira Lui lascia l’Eredità? Sarà protagonista del programma di prima serata
È stato inoltre rivelato che Valeria è stata costretta a mettere dei Mi piace a tutti i familiari di Matteo, proprio per dar loro popolarità.
Quelle di cui parliamo sono semplicemente delle dichiarazioni mai verificate, poiché Matteo non ha ancora avuto modo di rispondere alle accuse. Nei prossimi giorni, dunque, scopriremo come il tronista intenderà difendersi e, forse, quale sarà il parere di Valeria sulla questione.
