Peroni Nastro Azzurro sceglie Positano per il nuovo spot / Video

La Peroni Nastro Azzurro ha scelto Positano come location del nuovo spot pubblicitario. A renderlo noto lo stesso comune della città verticale che ha pubblicato lo spot sulla propria pagina Facebook.

Lo spot, destinato probabilmente al mercato estero, si apre con una incantevole veduta di Positano a cui segue un primo pianto della bevanda alcolica. Molto gioioso in tutte le sue parti, protagoniste della pubblicità sono varie persone di diverse fasce d’età che festeggiano bevendo una Nastro Azzurro.

Alcune di queste si trovano su di una barca proprio in rada a Positano, altre invece sulla spiaggia e sono circondate da barman che eseguono giochi acrobatici con bicchieri, bottiglie di birra e limoni.

Maiori, nuovi casi di Covid: sospese le lezioni in due classi del “Rossellini”

Nuova impennata di casi legati al Covid -19 a Maiori. Già durante la giornata di ieri avevano annunciato che uno studente dell'Istituto "Rossellini" era...

La festa si sposta poi in strada dove numerose persone sono intente a ballare e a bere birra. Il gusto della Nastro Azzurro non risparmia nemmeno le persone più anziane che iniziano a ballare a ritmo della canzone “Viva la vita”.