Ieri è andata in onda un’altra emozionante puntata dello show di Rai 1 protagonista dell’ultimo giorno della settimana. A Domenica In sono andati ospiti grandi personaggi come Paola Barale, Anna Pettinelli, Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Fabio Canino, Giampiero Mughini e Dario Cassini. In collegamento telefonico c’era anche i conduttore de La vita in diretta Alberto Matano. Il comun denominatore a molti di questi nomi è la partecipazione alla trasmissione della stessa rete della Tv di Stato Ballando con le stelle.

Il gesto gentile nei confronti di Paola Barale a Domenica In

Mara Venier ha dedicato la prima parte di Domenica In proprio al dancing show guidato da Milly Carlucci che vede sfidarsi tra loro personaggi famosi in coppia con ballerini professionisti. Sabato sera è avvenuta l’eliminazione di Dario Cassini e Paola Barale, che si esibivano rispettivamente con Lucrezia Lando e Roly Maden.

Leggi anche: Paola Barale si doveva sposare con Marco Bellavia? Lei nega ma lui la smaschera

A proposito del comico partenopeo la conduttrice e regina della domenica ha dichiarato: “Dario, tu sei stato una tragedia: lo posso dire? Te lo devo dire di cuore, ti voglio bene però credimi”. In effetti lo stesso attore ha confermato che la danza non è proprio il suo forte.

Di contro la stessa Mara Venier ha parlato molto bene delle esibizioni di Paola Barale che però è stata penalizzata molto soprattutto dai voti negativi di uno dei membri della giuria. Guillermo Mariotto ha quindi cercato di farsi perdonare regalando alla ex soubrette de La ruota della fortuna un mazzo fiori e cantando per lei.

Leggi anche: Lo sapevate che Marco Bellavia e Paola Barale si dovevano sposare: è saltato tutto

I due si sono anche lasciati andare a un ballo ed è stato a quel punto che Barale si è presa la sua rivincita dichiarando: “L’unica cosa che mi consola è che io ballerò male, ma tu canti peggio!”. Risate in studio e tanti zeri da tutti i presenti nei riguardi dello stilista venezuelano naturalizzato italiano.