Pixabay
Caroline-Marie è il nome di una bambina protagonista di una vicenda che è diventata in poche ore virale. La piccola vive a Marsiglia con i suoi genitori. Qualche tempo fa tutta la famiglia è stata in vacanza a Roma, ma la piccola è incorsa in una disavventura.
Infatti ha perso il suo orsacchiotto proprio mentre si trovava a visitare la capitale italiana. Caroline si è molto dispiaciuta per aver perso il suo pupazzo di pezza. Tuttavia i genitori non si sono voluti affatto arrendere e hanno diffuso un appello sui social davvero incredibile. Ma vediamo esattamente che cosa dice l’annuncio dei genitori di Caroline che è stato diffuso sui social network.
Del pupazzo non si hanno più notizie dallo scorso 11 luglio. Nell’annuncio, che è stato postato in italiano e in inglese, è come se parlasse l’orsacchiotto stesso, che dice di essersi perduto a Roma e che la sua Caroline-Marie lo cerca da giorni.
L’orsacchiotto “racconta” la sua vicenda di turista francese in vacanza in Italia e dice che i suoi genitori sono disposti a tornare in Italia per portarlo con loro. Vengono riportate nell’annuncio le foto con la bambina che abbraccia l’orsacchiotto e viene indicata una caratteristica speciale del pupazzo che consiste in una zampa nera.
Si può leggere che la zampa nera è dovuta alla necessità di rattopparlo, perché comunque il pupazzo risale a molti anni addietro. Una storia veramente incredibile e molto tenera, che fa riflettere sul fatto che i genitori siano disposti a fare di tutto per accontentare la loro bambina, che è veramente disperata per la perdita del suo pupazzo a cui tiene particolarmente.
Ma c’è altro che rende questa storia virale. Infatti, non appena tutti hanno avuto la possibilità di guardare l’annuncio diffuso sui social, immediatamente si sono dedicati al caso. Anche perché nell’annuncio viene specificata anche una particolare ricompensa per chi possa dare indicazioni che possano indirizzare al ritrovamento del pupazzo.
I genitori di Caroline-Marie offrono una ricompensa di 500 euro per chi saprà dare informazioni importanti che consentiranno di ritrovare l’orsacchiotto smarrito.
Leggi anche: Fare troppi pisolini di pomeriggio aumenta il rischio di morte
I genitori di Caroline-Marie hanno descritto anche il percorso che hanno fatto a Roma, specificando in quale hotel hanno alloggiato e descrivendo in maniera dettagliata come è avvenuto lo smarrimento dell’orsacchiotto.
Leggi anche: Perché il picchio non si fa male alla testa? La risposta è incredibile
Infatti hanno raccontato di aver messo l’orsacchiotto in una delle borse, proprio per non dimenticarlo. La famiglia prima di partire ha svolto alcune commissioni, muovendosi con gli autobus. Poi fanno ritorno in macchina verso la Francia e, superata la frontiera, si accorgono di non avere con loro il pupazzo. Di lui non c’era assolutamente traccia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…