Perde il lavoro e Sal De Riso lo convoca in Costiera. E’ accaduto su RaiUno / Video

Finisce per ritrovarsi senza lavoro dopo i licenziamenti operati in Campania da una multinazionale e dalla Costiera Amalfitana arriva un messaggio di speranza per questo 2019.

A proporgli un colloquio di lavoro nel corso della trasmissione «Vieni da Me» di oggi 1 gennaio condotta su Rai Uno da Caterina Balivo è stato il maestro pasticciere Sal De Riso che ha ridato speranza di ritrovare dignità alla famiglia ospitata in studio per raccontare la disavventura occorsa nel 2018.

E cioè la perdita del lavoro di Antonio dopo 14 anni. E’ stato un momento toccante il racconto delle difficoltà di questa famiglia che riesce a darsi forza e coraggio.

Furto di scooter tra Maiori e Tramonti: denunciati dai Carabinieri due giovanissimi

Lo hanno sorpreso a bordo di una Vespa con numero di telaio abraso dopo aver attivato una serie di servizi di controllo in seguito...

A spronare i genitori moralmente è la più piccola di casa: Francesca. E’ lei, la figliola tredicenne, a infondere fiducia anche per il tramite del suo percorso scolastico fatto di soddisfazioni e ottimi voti.

Ed è stata proprio lei a scrivere una lettera alla redazione del programma di Rai Uno che si è subito attivata per aiutare questa famiglia.

Nel giorno di Capodanno arriva la sorpresa. E’ quella di Sal De Riso che con un videomessaggio dal suo laboratorio di Tramonti convoca Antonio in Costiera per un colloquio di lavoro. Ecco le immagini.