Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Yari Carrisi per anni non ha parlato col padre Albano: viene fuori tutta la verità

Albano e Yari Carrisi

Foto Facebook

Albano e il figlio Yari Carrisi hanno attraversato un momento piuttosto complicato della loro vita. Infatti per anni il figlio non ha voluto sentire ragioni nel rivolgere la parola al padre e molti si chiedono insistentemente come mai abbiano avuto questo periodo di rapporti conflittuali.

D’altronde dobbiamo capire che la storia di Albano e Romina Power è stata come una favola, che poi si è interrotta bruscamente. Yari Carrisi in questo contesto è cresciuto con una personalità molto forte, che ha deciso di portare avanti un percorso differente rispetto a quello che hanno intrapreso i suoi genitori.

I tratti della personalità di Yari Carrisi

Molti hanno definito il figlio di Albano e Romina, Yari, particolarmente enigmatico. Anche se la sua strada è stata un po’ diversa rispetto a quella che hanno seguito i suoi genitori, il ragazzo però non ha potuto fare a meno di ereditare la passione per la musica. Infatti ha intrapreso in parte questa carriera, potendo vantare diverse collaborazioni, soprattutto come autore di testi di canzoni.

Ti potrebbe interessareChi è Thea Crudi la fidanzata di Yari Carrisi il figlio di Albano: età, lavoro e vita privata

Yari però ha una personalità molto particolare, che non poteva restare indifferente di fronte alla separazione dei genitori. Questo momento per lui è stato particolarmente critico ed è proprio dal momento della separazione tra Albano e Romina che sono circolate parecchie indiscrezioni sul fatto che il figlio Yari non rivolgesse la parola al padre.

Ma che cosa è successo veramente e qual è la verità dei rapporti tra i due? Questo perché si dice che adesso abbiano trovato modo di essere in pace. Ma analizziamo meglio il rapporto tra Yari e il padre Albano, per scoprirne di più sulla situazione.

Qual è il rapporto tra Albano e Yari Carrisi

In realtà da parte dei due non ci sono state mai conferme su un rapporto particolarmente conflittuale. È chiaro però che qualcosa negli anni è emersa. Qualche tempo fa Yari, intervistato da Mara Venier, ha ammesso di rivolgersi al padre non chiamandolo papà, ma chiamandolo semplicemente Albano.

Ha confessato anche che questa abitudine non era sorta di recente, ma già andava così dai tempi dell’infanzia. Poi vari indizi sui social avevano fatto capire che i rapporti non fossero proprio buoni. Adesso sembra che le cose siano cambiate. Infatti lo stesso Albano ha augurato qualcosa di speciale al figlio Yari.

Non dobbiamo dimenticare, in fin dei conti, che i due sono accomunati dalla passione per la musica, che è qualcosa che non può passare di certo indifferente. Sembra che ultimamente Albano e Yari Carrisi si siano avvicinati.

Exit mobile version