Dopo molti pettegolezzi, smentite e conferme, giunge in queste ore ciò che in molti sospettavamo: Wanda Nara e Mauro Icardi si sono definitivamente lasciati. A dare lo scoop è stata la showgirl che pare abbia approfittato dell’assenza del marito per dare il comunicato sui social. Ma scopriamo i dettagli.
Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati
Wanda Nara e Mauro Icardi non stanno più insieme e pare che questa situazione ci sia da ormai molto tempo. I due sono stati insieme per nove anni e hanno avuto due bambine, Isabella e Francesca, ma nonostante ciò si sono detti addio.
A darne l’annuncio è stata la showgirl argentina il 22 di ottobre sui social, ma a parlarne è stato un programma intitolato Socios del Espectàculos e il giornalista Rodrigo Lussich ha svelato il motivo della rottura.
Da quanto è emerso, Wanda ha aspettato che il marito non ci fosse per dare la conferma di tutti questi pettegolezzi che da ormai troppo tempo “invadevano” i siti di gossip. Il calciatore in questo periodo si trova in Turchia perché da poco ingaggiato dalla squadra Galatasaray e lei ne ha approfittato per tornare a casa, in Argentina, per partecipare alla versione spagnola del nostro programma Il Cantante mascherato.
Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi è caos: cosa sta succedendo
La decisione di Wanda Nara e le parole del suo avvocato
Wanda Nara e Mauro icardi hanno condotto una vita nel lusso e negli agi, hanno un matrimonio che dura da nove anni e due splendide bambine. Nonostante questo la showgirl pare che negli ultimi anni fosse stanca del suo rapporto con il calciatore e aveva voglia di comunicarlo ufficialmente.
Peccato però che lui è da molte settimane che glielo impedisce. L’ultimo aneddoto è avvenuto quando lei si trovava a Miami e lui è arrivato senza preavviso con i figli per convincerla a ripensarci e continuare a stare insieme.
Il giornalista ha anche raccontato che la Nara era da molto tempo che si trovava in questa situazione, ma ogni volta che provava a confermare, lui negava sui social e cercava di convincerla ad avere un figlio maschio.
Nel programma LAM è stata invece Ana Rosenfeld a parlare del rapporto tra Wanda e Mauro. La donna è l’avvocato della showgirl e ha ammesso che la separazione non si è svolta di comune accordo. Lui infatti era ed è completamente contrario.
Leggi anche: Wanda Nara ha un nuovo fidanzato. Lui è un famoso cantante
Il legale ha anche tenuto precisare che, nonostante sia stata Wanda a prendere la decisione, sta soffrendo molto e non è per niente felice, ma era arrivata ad un punto di non ritorno.
